Davide Incarbone

Vecchi ricordi: Yamamoto Shihan , Evangelista Shihan con me ad un Seminario a Roma nel 1995 fu proprio lì che Yamamoto che era il Maestro di Evangelista ( mio Maestro per tanti anni) mi disse che se avessi voluto imparare bene i Kata di GoJu Ryu sarei dovuto andare sotto la guida di MORIO HIGAONNA SHIHAN ichiban…

Comunque i vecchi Maestri vanno ricordati e RISPETTATI .

Categories:

Tags: