CAMPIONATO REGIONALE DI KARATE KUMITE INDIVIDUALE

eventskarate  09 marzo 2011

alt


di Alberto Isoldi

Ancora un successo per il comitato regionale campano della FIK che ha organizzato anche il 1° Campionato Regionale di kumite individuale. La competizione si è svolta al “Palaparente” di Benevento lo scorso 27 febbraio, oltre 200 gli atleti in gara, con una buona rappresentanza di tutta la Campania.

A presiedere la manifestazione, il Presidente regionale dott.Manlio Villano, affiancato per l’occasione dal Vice Presidente Nazionale M.Vitaliano Morandi chief referees wukf, il quale ha fatto personalmente gli auguri sia al comitato fikcampania che ai suoi atleti con la speranza che ci siano tra loro i futuri atleti intenazionali di domani.
Numeroso il pubblico che ha assiepato le gradinate e che ha potuto assistere ad una bella giornata di sport, una vera promozione per il karate, grazie ad una ottima organizzazione, curata nei minimi dettagli, agli orari di gara rispettati come da programma e alla totale assenza di incidenti.  Molto positiva anche la prova dei giovani arbitri coadiuvati dal Presidente della commissione arbitrale M.Giovanni Piccolo, per una gara che si è svolta in un ambiente sereno e di collaborazione fra i coach, gli atleti ed i giudici di gara.
Classifica per società:
1° posto Seishinkan Benevento
2° posto Aries Nadir Angri (SA)
3° posto GKF Benevento
4° posto Jumping Torre Del Greco (NA)
5° posto Body Master Club S. Anastasia (NA)
( www.fikcampania.com )

Categories:

Tags: