WTKA
Come te non c’è nessuno….Tu sei l’unica al mondooooo!!!!!!!!!!
Il resto sono solo canzonette ….
Michele Panfietti
Eh sì, è propio il caso di rispolverare questa bella canzone di Rita Pavone per incorniciare l’ultimo anno targato WTKA WKA!!!!
Della stessa autrice si potrebbe citare anche “Datemi un martello” non da brandire contro qualcuno sia chiaro, anche se qualche volta, come dice il proverbio, a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre… Ma per frantumare ogni record possibile!!!!!!!
Ventitre gagliardissimi atleti italiani impegnati in prestige fights, tornei e titoli internazionali all’estero grazie a super WTKA nell’ultimo anno!!!!!
Che spettacolooooooo!!!!!
E siccome nella vita non contano le illusioni del marketing ma i fatti concreti, diciamolo: “Siamo i numeri unooooo!!!”
Ci scappa da ridere… Agli altri lasciamo il turpiloquio, le illusioni, i giri di giostra, le favole e le favolette di cui è pieno il mondo.
La realtà internazionale, quella vera è solo una, ed è targata WTKA WKA, il resto sono solo chiacchiere e chiacchiericcio.
E siccome siamo stancucci di favole e favolette e la Toscana è la terra di Collodi e di pinocchi e pinocchietti ce ne intendiamo… Da quest’anno ci buttiamo a corpo morto nel settore del contatto pieno.
E mo per dirla in toscano “son azzi per tutti….”
Quesitone, quizzone, domandone…….. Se senza impegnarci più di tanto abbiamo invitato 23 italiani a macht internazionali, così giusto per tenerci un pò in allenamento, cosa farà WTKA se si incavola e si butta nel settore del contatto pieno con tutta la forza e l’energia di cui dispone…….?????
Tanto per fare un pò di cronostoria quando abbiamo deciso di eccellere in un settore abbiamo frantumato ogni record.
Staremo a vedere cosa riusciremo a combinare nel settore del contatto pieno, i bookmakers professionisti che riempiono l’etere con le loro sentenze non ci danno molte incollature di vantaggio ed a noi piace assai quando ci sottovalutano, perchè in generale come tutti i buoni, e noi lo siamo per natura e per scelta , quando ci pestano i calli diamo il meglio di noi stessi.
Chi vivrà vedrà…ma debbo dire che ci siamo incavolati parecchio !!!!
Il detto popolare non disturbare il can che dorme evidentemente non ha molti proseliti.
Peccato.
Una cosa è certa: WTKA entra ufficialmente nel settore del contatto pieno da cui era rimasta volutamente in disparte.
Sino a ieri, e forse la cosa non è abbastanza chiara a tutti, abbiamo scherzato, da oggi facciamo sul serio.
Come sempre nella vita saranno i fatti a parlare e per ora i fatti parlano di 23 atleti italiani impegnati in altrettanti titoli e prestige fights internazionali grazie a WTKA WKA, ma è solo l’intermezzo di un ouverture che si sta per scatenare.
Allacciate le cinture di sicurezza perché abbiamo deciso di fare sul serio, molto sul serio direi, sul serissimo e stiamo per annunciare una serie di attività internazionali nel settore del contatto pieno da far tremare le ginocchia.
Il resto sono solo chiacchere e chiacchiericcio a cui WTKA per natura, per scelta e dna non partecipa.
Una cosa però mi sento di dirla, da oggi il settore del contatto pieno in Italia non sarà più lo stesso.
WTKA entra in campo con tutta la forza dirompente di cui è capace e le opportunità e le chance internazionali per gli atleti italiani, che è l’unica cosa che conta per chi ha davvero a cuore questo sport, si moltiplicheranno a non finire.
Il resto sono solo canzonette.