Nasce lo “ZENTAO KARATE MALAGISI” (FIK)

Eventskarate 16 giugno 2015

 Settore stampa  ZENTAO

Per la prossima stagione, il Maestro Giovanni Malagisi tecnico  WADO-RYU FIK (FEDERAZIONE ITALIANA KARATE) è stato ingaggiato dalla associazione ZENTAO POMEZIA, VIA Naro 84, Pomezia, 06 9108321, info@agenziaarmenia.com.

 

La nuova squadra si chiamerà ZENTAO KARATE MALAGISI ed insieme alle altre squadre del centro ZENTAO, di sport da combattimento,arti marziali, discipline orientali, ha l’ambizione di mantenere e superare i risultati ed i titoli, regionali e nazionali, già prestigiosi, ottenuti dagli atleti del territorio.

Sono in programmazione turni per bambini,agonisti,amatori.

Si prevede una massiccia partecipazione a tutta l’attività FIK, sia agonistica che didattica.

Si cercherà di dare un’impostazione didattica “aperta” alle lezioni di karate. Aperta ad atleti e squadre di diversi stili e diverse sigle di appartenenza.

Per luglio, è prevista la presenza della squadra dell’ASD “LE MURA” di ROMA, del maestro e consigliere regionale FIK Dr. Maurizio Ceracchi, per una lezione dedicata al wado-ryu “tradizionale”, al Kata (forma) ed al “bunkai” (applicazione).

Per la nuova stagione, oltre ai raduni della squadra del Lazio (CRL), sono in programma “incontri” sul combattimento agonistico, con le squadre del maestro Luciano Argiolas (tecnico della squadra del Lazio FIK) e del maestro Mauro Ficchi’, consigliere regionale Lazio FIK.

Questa è la tabella di marcia per i campionati italiani, regionali, per i grandprix e per le gare nazionali di atleti “azzurrabili” che fino ad ora ha visto il karate del maestro Malagisi, protagonista, con vittorie e podianche internazionali, dalla fine degli anni ottanta fino adoggi,in competizione con “squadroni storici” nonostante la piccola base di reclutamento di atleti, offerta dal territorio.

Lo ZENTAO KARATE MALAGISI esprime un ringraziamento, per la collaborazione, al  Presidente Maestro Roberto De Luca ed a tutto il comitato regionale Lazio FIK

Categories:

Tags: