A TUTTE LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE: COSTITUZIONE SETTORE KARATE TRADIZIONALE FIK.

Eventskarate 14 dicembre 2015

addetto stampa

Sin dalla sua nascita la FIK ha sempre inteso rappresentare tutti i modi di intendere e praticare il Karate, nelle sue varie scuole e stili, e poter così divenire la “casa comune” di tutti i praticanti indistintamente.

Fedele a questa “mission”, e in considerazione della sua ormai consolidata strutturazione, la federazione è ora nella determinazione di procedere con la costituzione del settore KARATE TRADIZIONALE.
Un modo per la FIK di dare “cittadinanza attiva” a quelle centinaia di associazioni sportive (nella quasi totalità di stile Shotokan) che in Italia si riconoscono nella sua pratica e filosofia, e che oggi non hanno una organizzazione di riferimento.
A questo proposito TUTTE LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE che siano interessate al costituendo Settore Karate Tradizionale, sono pregate inviare entro il 30/12/2015 una Mail a: fik@federkarate.it, oppure telefonare in segreteria (Tel. 041950786).
Tutti gli interessati saranno poi invitati ad una riunione (che si terrà nella Sede Federale, in un Sabato della seconda metà di gennaio) dove verrà illustrato il Progetto Fik sul Karate Tradizionale.

Categories:

Tags: