Open di Lussemburgo WKF

Eventskarate 26 aprile 2016

Dipartimento Nazionale Karate Libertas

 Partecipare ad una trasferta all’estero in una competizione prestigiosa come gli Open di Lussemburgo, puo’ certamente significare per gli atleti della rappresentativa Nazionale karate Libertas un importante momento di confronto e di crescita tecnica.

 

L’alto livello del karate targato WKF e la partecipazione di nazioni storicamente forti: Francia, Olanda, Spagna, Germania, Inghilterra, Belgio e molte altre, non hanno reso la vita facile ai pur preparati atleti della compagine Libertas, che hanno dato battaglia comportandosi onorevolmente, raggiungendo il podio nel kata,  con i bronzi di Savio Camilla nella cat, Juniores, e di Biem Ester nei senior.

Anche i quinti posti di Ruffilli Giorgia nel Kata Juniores e di Santini Luca nella cat. -80 Kg senior, assumono in questo contesto una importanza che non va assolutamente sottovalutata, vista la numerosa partecipazione nelle categorie di atleti della varie Nazionali maggiori dei rispettivi paesi.

Ottima la prestazione anche di Gai Martina e di Bassan Andrea nelle rispettive categorie di Kumite.

Eccellente l’organizzazione della gara, ed il clima di sportività e di fair play che hanno caratterizzato Tutto lo svolgimento della manifestazione.

Categories:

Tags: