Il treno del karate tradizionale FIK, è partito!

Eventskarate 14 maggio 2016

Addetto stampa

Ad Anagni, nota come la città dei Papi, per aver dato i natali a quattro pontefici (Innocenzo III, Alessandro IV, Gregorio IX e Bonifacio VIII) e per essere stata a lungo residenza e sede papale. In particolare il nome di Anagni è legato alle vicende di papa Bonifacio VIII e all’episodio noto come lo schiaffo di Anagni, è appena terminato il 1° Stage di karate tradizionale shoto kan diretto dal M° Mauro Mion 7° dan  coordinatore nazionale FIK del settore tradizionale.

 

Tanti i Maestri presenti, di notevole esperienza come Russo Palombi Bruno, Nino Bartoloni, Fabrizio Castellani e Pietro Trossi “padrone di casa” che ha collaborato nell’organizzazione dell’evento nella bella Struttura Geodetica , dove vanno tutti i nostri ringraziamenti.

Presenti il Delegato del C.R.L. Roberto De Luca e l’efficiente collaboratore dirigente regionale M° Mauro Ficchi.

Così come annunciato nel comunicato:  “proposte metodologiche sulle dinamiche del corpo nel

KIHON, KATA e KUMITE, quale momento di crescita personale e culturale” l’entusiasmo dei partecipanti ha  evidenziato che tutti gli obbiettivi preposti erano stati raggiunti.

 E come stabilito nelle precedenti riunioni nazionali, il treno del karate tradizionale della grande famiglia FIK è partito, in tour per l’Italia con vari appuntamenti, per praticare, aggregare e condividere la magnifica arte del karate.

 “Il karate è di tutti, la FIK è per tutti”

Categories:

Tags: