Tanti Dan in più per l’Hagaruke Karate

Eventskarate 17 ottobre 2017

Fonte:www.iltamtam.it

Si sono svolti a Roma il 15 ottobre gli esami di graduazione e da insegnante tecnico per la Federazione Karate Italia.

Vi hanno preso parte anche i tesserati dell’Hagakure Perugia Karate, società che aggiunge tre nuove cinture nere: sono le sorelle Tafta Maria Fabrizia e Elena Jennifer che insieme a Seghetti Francesco superano l’esame per il 1° Dan. Tanta emozione per un esame che rappresenta un primo traguardo tecnico fondamentale nel percorso di crescita del karate.

Più avanti di loro Cavalletti Francesco, Marconi Erica, Merlini Luca e Terrasi Lorenzo che hanno “conquistato” il secondo dan. Del Prete Manuel e Rossi Gabriele hanno invece superato brillantemente l’esame per il 3° dan dimostrando una padronanza tecnica degna del livello che hanno raggiunto.

Sopra di loro Rellini Ilaria che si porta a casa il 4° dan. Il maestro Rubicondi Rossano, dopo i successi di Bucarest, si è sottoposto all’esame di 6° dan, un esame importante che segna la piena “maturita” tecnica di un sensei.

Da sottolineare il doppio esame di Terrasi Lorenzo che oltre all’esame di Dan supera anche l’esame da allenatore, entrando a pieno titolo tra i quadri tecnici della associazione sportiva dilettantistica Hagakure Perugia Karate.

 

Categories:

Tags: