Qualifiche tecniche Libertas

Eventskarate 14 novembre 2017

Dipartimento Nazionale karate Libertas

Sabato 11 novembre si sono svolti a Mirano, presso la sede del DIPARTIMENTO NAZIONALE  KARATE LIBERTAS, gli esami per il conseguimento delle qualifiche tecniche.

 

I candidati,  dopo aver partecipato ai due fine settimana previsti dal ricco programma elaborato dalla responsabile nazionale per la formazione, settore karate, Prof.ssa Raffaella Pietrobon, hanno affrontato l’esame che comprendeva, oltre la prova dei quiz inerente la parte culturale, la presentazione di una tesina tecnica, ed infine la fase pratica di disciplina specifica.

La commissione, composta oltre che dalla prof.ssa Pietrobon anche dal responsabile Nazionale karate Maestro Giampaolo Zacche’, dal Prof. Riccardo Lio (Presidente AIAK) e da Fiorenzo Zulian, ha esaminato con scrupolo i candidati che si sono alla fine dimostrati nella maggioranza dei casi,  ben preparati ed idonei al difficile compito che andranno ad affrontare, quello di educatori.

Prossimo appuntamento riservato ai tecnici karate,  sarà il corso di aggiornamento annuale che avrà luogo a Mirano domenica 3 dicembre, ultimo evento che concluderà il programma del Dipartimento Nazionale karate  relativo al 2017.

Categories:

Tags: