Campus estivo LIBERTAS
eventskarate 06 settembre 2018
Dipartimento nazionale karate
Dal 30 agosto al 02 settembre, ha avuto luogo per l’undicesimo anno consecutivo il CAMPUS ESTIVO KARATE organizzato dal DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS, a Sappada loc. Piani di Luzza .
Oltre 160 partecipanti si sono ritrovati nella splendida località alpina, svolgendo con entusiasmo le due sedute di allenamento quotidiano, di kata e kumite sotto la guida di tecnici specializzati, che hanno messo a disposizione competenza e professionalità al servizio di questa splendida iniziativa.
Numeri importanti se si considera che nelle due edizioni precedenti, il campus Nazionale Libertas ospitava in qualità di docente di eccezione il pluri-campione del mondo e d’Europa Rafael Agahyev, senza alcun dubbio il numero UNO al mondo del karate WKF.
Ancora un grande successo del karate LIBERTAS, un movimento in grande espansione con una crescita che appare inarrestabile.
In occasione del campus 2018 si e’ anche tenuto il raduno della rappresentativa Nazionale Libertas, convocata dal responsabile Nazionale Maestro Giampaolo Zacche’, che ha così avuto modo di selezionare gli atleti che prenderanno parte al prossimo impegno internazionale in programma il 29/30 settembre prossimi a Rijeka, L’ OPEN DI CROAZIA.