Cena Natalizia FKI 2021
Eventskarate 17 dicembre 2021
Ilaria D.
Una serata all’insegna del buon umore e dei bilanci di questo anno che sta per concludersi.
Possiamo riassumere così la consueta cena di Natale del Comitato Regionale Lazio dell’FKI che si è tenuta ieri a Roma. Un momento di raccoglimento e di riflessione in cui, tra risate e propositi per l’anno che verrà, si è ragionato sugli obiettivi raggiunti, sui punti di miglioramento e sulle nuove risorse da mettere in campo.
Il Presidente Nazionale De Luca, nel suo discorso di rito, ha sottolineato che il karate non è soltanto uno sport, ma uno stile di vita, nutrimento per lo spirito e momento d’incontro con sé stessi e con gli altri. In questa ottica le riunioni con i colleghi della Federazione diventano momenti di amicizia e solidarietà che rendono piacevole il lavoro e soprattutto sono uno stimolo a fare meglio, a vivere ogni appuntamento come un’occasione di crescita personale e collettiva.
Alle sue parole si sono unite quelle del Vicepresidente Morandi, che ha ringraziato il gruppo di lavoro per la coesione, l’impegno e la passione, nonostante le difficoltà contingenti degli ultimi due anni.
Il karate, insomma, continua ad essere un grande contenitore di emozioni e opportunità, con la speranza che il nuovo anno possa essere pieno di belle novità e con il rinnovato impegno di tutto il gruppo a migliorare ancora.