
Paolo Carpene
Si è conclusa anche questa importante avventura annuale: una gara internazionale che ha visto partecipare 780 atleti da 18 diversi paesi.
Per alcuni questa è stata la prima esperienza di altissimo livello e devo dire che è andata più che bene : con 22 atleti della nostra Scuola, la Yama Kai Karate della Polisportiva Colognola ai Colli, che hanno accettato la sfida, abbiamo portato a casa ben 10 medaglie.
In dettaglio:
MATTIA TOSADORI medaglia d’argento kata U21
SOFIA POLI medaglia di bronzo kata junior
FRANCESCO OCEANO medaglia d’argento kumite Cadetti -54 kg
SCERLYS PAVAN medaglia di bronzo kumite Cadetti -54 kg
DENIS MIHALCEA medaglia di bronzo kumite junior – 61kg
JESSICA SALGARO medaglia d’oro kumite senior e medaglia di bronzo kumite open
SYDNEY PAVAN medaglia di bronzo kumite senior -55 kg
FEDERICO BRUTTO medaglia di bronzo kumite veterani
FRANCESCO GIURIATO medaglia di bronzo kumite U21 – 84 kg
Gli altri componenti della Squadra, JESSICA E JUSTIN COROLETCHI, ALICE CASTAGNETTI, KAIRYN PESCAROLO, ALESSIA E MARCO DALLA RIVA, ALESSIO ORLANDI, THOMAS RONCOLATO, MIRIAM TODOROV, SAMUEL BRUNO, MARIA NISTOR, LORENZO ZAMPICININI e FABIANO CRACIUN hanno tenuto molto alto il livello tecnico posizionandosi negli ottavi di finale, a volte anche molto vicini al podio, portando a casa una ricca esperienza.
Un grazie anche ai due Arbitri, GIULIA MIHALCEA e NICOLAS RAMA, e ai due Presidenti di Giuria, ERICA MANTOAN e MAURO TOSADORI, che hanno svolto con grande professionalità un importante ed imponente lavoro.
Non per ultimo in ordine di importanza, un grazie ai genitori che hanno sostenuto i propri figli e che li incoraggiano a proseguire in questa crescita non solo sportiva.
Un doveroso grazie di cuore per l’impeccabile M° Bruno Vendramini e moglie, Lorena Causa, per la loro sempre impeccabile organizzazione.
Grazie di cuore a tutti dai Maestri Paolo e Francesco Carpene.