
Vincenzo Figuccio
I complimenti più grandi vanno innanzitutto ai nostri atleti, veri protagonisti di questa straordinaria e indimenticabile PL1 Roma.
Avete portato sul tatami impegno, determinazione, coraggio e grande spirito di appartenenza, rendendo questa esperienza ancora più speciale.
Un plauso speciale a Viola Lallo, splendida medaglia d’argento nei -55 kg, a Ghinami Alessio per il bellissimo bronzo nel kata, a Pamela Bodei per l’ottimo 7° posto.
Risultati importanti, che danno valore al lavoro quotidiano, ai sacrifici e alla passione che ognuno mette in questo percorso.
Un pensiero sincero anche a L. Pietromarchi, S. Marino ,che hanno lottato con grande determinazione non arrivando all’obiettivo ….un complimento al nuovo entrato F. Giordano, alla sua prima esperienza in una gara di questo spessore con una buona prestazione.Al loro fianco Gianluca Gallo E Rebecca Ortu , siete stati fondamentali con la vostra presenza e vicinanza .
Bravi ragazzi @cs_carabinieri_karate avete gareggiato rappresentando con orgoglio i nostri colori e quelli della nazionale italiana , affrontando ogni prova con grande carattere.
Un sentito ringraziamento al Centro Sportivo Carabinieri, a tutto lo staff @gigiguido @lorenabusa @luigibusa @, allo staff sanitario e al Comando del Centro Sportivo Carabinieri per il supporto, la professionalità e la preziosa vicinanza.
Grazie alla Federazione e al Presidente del Settore Karate @davide_benetello e a tutti coloro che hanno lavorato per aver regalato all’Italia del karate una vetrina impeccabile, con un’organizzazione eccellente e una location stupenda, all’altezza di un evento così prestigioso. Una federazione che ha lavorato alla realizzazione di qualcosa di straordinario .
Per me vivere tutto questo nella nostra casa @fijlkam_official ha un valore ancora più profondo: è qualcosa di unico, emozionante, speciale.
Un sogno che da atleta sarebbe stato meraviglioso vivere, e che oggi porto nel cuore con ancora più orgoglio e gratitudine ammirando la bellezza che lo sport ci regala attraverso gli atleti , il vero cuore pulsante .