
Massimo Conti
Domenica 19 aprile al Palasport di Valmontone abbiamo vissuto qualcosa che va oltre un semplice evento.
Il nostro 2° appuntamento dedicato alla valutazione delle qualità TECNICHE del nostro stile ha riunito tutti i Dojo della nostra Accademia affiliata ASI, in una giornata intensa, vera, fatta di studio, confronto e crescita.
Non è stata una gara.
È stato un momento per mettersi alla prova, per verificare il proprio percorso, per dare valore al lavoro quotidiano sul tatami.
Tecnica, precisione, spirito e appartenenza: ogni atleta ha portato con sé tutto questo.
Ed è proprio qui che si vede la forza di un gruppo… nella condivisione di un metodo, di una visione, di uno stile.
Un grazie a tutti:
agli insegnanti, per la dedizione
agli atleti, per l’impegno
alle famiglie, per il supporto
e a chi ha reso possibile questa giornata
Avanti così. Insieme. Sempre più consapevoli del nostro percorso.