Massimo Conti

Domenica 19 aprile al Palasport di Valmontone abbiamo vissuto qualcosa che va oltre un semplice evento.

Il nostro 2° appuntamento dedicato alla valutazione delle qualità TECNICHE del nostro stile ha riunito tutti i Dojo della nostra Accademia affiliata ASI, in una giornata intensa, vera, fatta di studio, confronto e crescita.

Non è stata una gara.

È stato un momento per mettersi alla prova, per verificare il proprio percorso, per dare valore al lavoro quotidiano sul tatami.

Tecnica, precisione, spirito e appartenenza: ogni atleta ha portato con sé tutto questo.

Ed è proprio qui che si vede la forza di un gruppo… nella condivisione di un metodo, di una visione, di uno stile.

Un grazie a tutti:

👊 agli insegnanti, per la dedizione

👊 agli atleti, per l’impegno

👊 alle famiglie, per il supporto

👊 e a chi ha reso possibile questa giornata

Avanti così. Insieme. Sempre più consapevoli del nostro percorso.

Categories:

Tags: