Luigi Busà

Per il secondo anno consecutivo ricevo questo prestigioso premio a palazzo Valentini(Roma)

Grazie alla commissione che mi ha scelto ancora.

Lo dedico alla mia famiglia, che non vedo tantissimo ormai, ma che è sempre con me

Chi tenta avrà sempre più valore di chi critica

OSU

Comunque con la fascia mi vedo bene come sindaco di Avola, che ne pensano gli avolesi

Categories:

Tags: