
Luigi Busà
Per il secondo anno consecutivo ricevo questo prestigioso premio a palazzo Valentini(Roma)
Grazie alla commissione che mi ha scelto ancora.
Lo dedico alla mia famiglia, che non vedo tantissimo ormai, ma che è sempre con me
Chi tenta avrà sempre più valore di chi critica
OSU
Comunque con la fascia mi vedo bene come sindaco di Avola, che ne pensano gli avolesi