Il 31 ottobre 2026, Guidonia (Roma) ospiterà la Coppa Europa Wadokai, un appuntamento internazionale che vedrà la FIAM protagonista non solo sul tatami, ma anche nell’organizzazione di uno degli eventi più importanti della stagione.

In questi mesi la Federazione è al lavoro su due fronti.

🏟️ Da un lato l’organizzazione, con l’obiettivo di offrire ad atleti, tecnici, ufficiali di gara e delegazioni provenienti da tutta Europa una manifestazione all’altezza della situazione.

🥋 Dall’altro la preparazione della Squadra Azzurra, attraverso un percorso di selezione e convocazione che individuerà gli atleti chiamati a rappresentare l’Italia in casa, davanti al proprio pubblico.

Indossare l’Azzurro è un privilegio che si conquista con impegno, costanza e risultati. Ogni allenamento, ogni gara e ogni convocazione saranno parte di un percorso che porterà alla definizione della rappresentativa italiana.

La Coppa Europa Wadokai di Guidonia sarà molto più di una competizione: sarà un’occasione per mostrare al panorama internazionale la qualità del nostro movimento, la nostra capacità organizzativa e i valori che da sempre contraddistinguono la FIAM.

📅 31 ottobre 2026

📍 Guidonia Montecelio (Roma)

Il conto alla rovescia è iniziato. E noi siamo già al lavoro.

Categories:

Tags: