English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Amitrano Gennaro in Nazionale italiana di karate FIK

 

AMITRANO GENNARO IN NAZIONALE ITALIANA DI KARATE

eventskarate 26 aprile 2011

alt

 

fonte: www.positanonews.it/articoli/55999

Finalmente dopo un anno intenso di gare ed impegni sportivi,  è tempo di gioire per l’ atleta massese Gennaro Amitrano, convocato  nella squadra azzurra per i mondiali di karate che si terranno a  Lignano Sabbiadoro il prossimo 26-29 maggio.

Amitrano nel corso dell’ anno è sempre riuscito a salire sul podio raccogliendo i punti necessari per arrivare tra i primi due della sua categoria di peso (-75 chilogrammi).

E’ un traguardo pieno di orgoglio da parte della società sorrentina  A.S.D.  NAMI karate DOJO la quale ha già visto primeggiare diversi suoi atleti  a livello regionale e nazionale.

Gennaro Amitrano pratica karate da 20 anni, è cintura  nera 3° DAN nonché istruttore della NAMI karate DOJO. E’ laureato in Scienze Motorie ed in Fisioterapia. Attualmente ricopre anche incarichi federali a livello regionale e collabora con i docenti regionali nell’ insegnamento agonistico di alta specializzazione (CSAR).

 Amitrano si allena con maestri di altissimo spessore quali il M° Anastasio Antonio di Amalfi con il quale vive un rapporto di stretta amicizia e collaborazione ed il M° Daniele Boffelli di Venezia uno dei maggiori esponenti del karate internazionale.

Ora Amitrano si unirà alla nazionale prima a Terni a metà maggio e poi a Lignano dove darà tutto per portare in alto i colori azzurri.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.