English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

La Raion organizza il centro agonistico regionale di karate

 

LA RAION ORGANIZZA IL CENTRO AGONISTICO REGIONALE DI KARATE

Eventskarate 05 maggio 2011

alt

Luciano Natalino

Sabato scorso, 30 Aprile, ad Atripalda si è svolto l’ultimo allenamento del CAR (centro agonistico regionale), nato per la preparazione dei più bravi atleti campani di karate per una eventuale convocazione in nazionale.

L’evento è stato organizzato dall’associazione sportiva RAION di Manocalzati, scuola di karate che opera su tutto il territorio nazionale diretta dai maestri Natalino Luciano e Gaita Raffaele , in collaborazione con la Fesik-campania.

L’allenamento durato 3 ore, organizzato al meglio dalla Raion è stato diretto da docenti fesik, il maestro Nestore Miceli, il maestroGiordano Giovanni e dal maestro Cozzolino Roberto, membri della commissione CAR.

Lo stage è stato incentrato sullo studio dei kata (forme) e del Kumite (combattimento).

Al  termine sono stati resi i nomi degli atleti campani che grazie all’intenso allenamento svolto nei quattro stage CAR, tutti organizzati dalla Raion ad Atripalda, prenderanno parte agli allenamenti azzurri che hanno come fine ultimo quello del’ingresso in nazionale. Gli atleti sono: Torre Karen,  Fico Raffaele, Dw dominicis Giulia, Magara Valeria, Petricciuolo Ciro, Pezzullo Nunzia, Russo Alfredo, Capua Dario.

I karateki si danno appuntamento per domenica 8 maggio che sempre ad Atripalda laRAION ha organizzato il TROFEO DELL’IRPINIA, gara di karate, specialità kata dai 6 a 21 anni ( per info: www.raion.it).

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

karate_belt.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.