English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Message of Presidente WUKF

Message of President WUKF

eventskarate 14 giugno 2011

alt

Caro WUKF membri:

Il WORLD KARATE WUKF quarto CAMPIONATI per gli anziani e VETERANI - un vero successo per TUTTI


Tre giorni di dura competizione, 2 giorni di seminari arbitro, test e valutazioni, la felicità e rimpianti e più di quei sentimenti che hanno reso gli eventi Karate così eccitante.

Due anni fa il WUKF comitato esecutivo ha deciso di fare una partnership con Samurai Magazine per trovare e promuovere un grande evento della nostra Federazione. Dopo aver ispezionato il luogo e discussi tutti i dettagli abbiamo deciso che Lignano è il luogo migliore per il Campionato del Mondo 2011.

Ora è il momento del feedback. Abbiamo ricevuto in Lignano rappresentanti di 34 paesi, 48 federazioni, 145 squadre, 653 atleti (295 per gli eventi Kata e 358 per gli eventi Kumite), 92 arbitri e 67 allenatori. I numeri sono molto buoni, ma ciò che è stato migliore era il livello inaspettato dei concorrenti, oltre l'elevato numero di concorrenti per ogni categoria (es: 48 a maschio Kata Shotokan) il livello tecnico è stato incredibile alto, un lavoro difficile per gli arbitri a prendere la decisione giusta.

Purtroppo alcune federazioni non hanno potuto partecipare al campionato per i motivi visti, il che è comprensibile considerando la situazione politica a livello mondiale, le autorità italiane ad essere estremamente cauti con alcuni gruppi.

La cerimonia di inaugurazione, organizzata dalla rivista Samurai è stato condensato e molto interessanti, nuove manifestazioni dei monaci Shaolin e batteria sono state molto apprezzate da tutti i partecipanti. Domenica, il giorno delle finali, la marcia dei finalisti è stato grande e spettacolare, tutti i finalisti essere così orgogliosa di marcia prima della finale insieme con gli arbitri e funzionari. Prima della finale, le lotte ultimo per le medaglie, il presidente WUKF rivolto a tutti per chiedere un abbraccio comune, in modo che il prossimo "nemici" in finale sono stati felici di stringere la mano e abbraccio insieme per un reale significato delle arti marziali e dei valori dello sport .

Il nuovo sistema di gestione imposti dalla WUKF Organizzatore Team funzionato molto bene, tutti i giorni il programma è stato terminato intorno 16:00, lasciando in questo modo il tempo sufficiente per tutte le squadre di incontrarsi per socializzare e fare nuove amicizie. Sotto la guida del Presidente Osvaldo Messias Oliveira, la sua squadra con Liviu Crisan, Monica Oliveira e Gilles Willemin ottenere sempre di fare tutto veloce e quasi perfetto. Ed è meglio dire di nuovo: WUKF è un'organizzazione di amici sopra ogni altro interesse in modo da questo tempo libero è stato molto apprezzato.

Come al solito ci sono stati piccoli problemi generati dalla "temperatura alta" delle finali, alcuni sostenitori e persino atleti e allenatori cercando di fare alcuni disturbi. Forse sarà meglio per il futuro, per ricordare alla gente Karate che noi crediamo di appartenere al gruppo di arti marziali non altri sport dove il grande stadio si può qui molte parole che non hanno nulla a che fare con lo sport.

Nel pomeriggio di Giovedi, WUKF organizzato l'incontro presidenti, dove sono stati presentati i prossimi eventi WUKF dagli organizzatori. Molto attraenti presentazioni per i Campionati Europei per i bambini, cadetti e juniores in Ungheria nel mese di ottobre, per il Campionato Europeo Senior, magari nel mese di aprile 2012 in Scozia e nel Campionato del Mondo per i bambini c, Cadetti e Juniores di ottobre in Serbia. Tutti questi eventi sono stati convalidati dai presidenti e le federazioni nazionali accelerare la preparazione.

Per il prossimo Campionato del Mondo per la terza età c'era solo una proposta fatta dalla Romania che desiderano organizzare questo evento nel 2013 a Bucarest. Tutti i presidenti salutato la proposta, l'esperienza della squadra rumena e il sostegno che essi hanno dallo sport e le autorità locali sono stati decisivi per questa decisione. Il Presidente ha invitato tutti WUKF regali per Pan-American Championships WUKF 2011 in città di São Paulo - Brasile in agosto 2011.

Il Congresso ha approvato l'inclusione di una categoria più Vetarans, sarà Veterani C - 51 anni in su, e per i prossimi eventi ogni Federazione possibile registrare gratuitamente il numero di concorrenti fino a 14 anni, 8 concorrenti per ciascuna categoria da 15 a su. Il Congresso ha approvato anche che non Cadetti più concorrenti Vai alla categoria senior, junior andare al Senior e Veterani Vai alla categoria Seniores. Da ora ogni età possono partecipare solo alle sua età corretta.

Congratulazioni al team di arbitro, buon lavoro per lo più di tutti loro e per i principianti WUKF cercheremo di offrire qualche altro modo di formazione. Si prega di rimanere concentrati sulle informazioni WUKF sempre aggiornato sulla nostra pagina web. Il WUKF aggiungerà alcuni nomi notizie in Commissione il prossimo evento.

Complimenti per gli organizzatori, Samurai Magazine e FIK Italia, congratulazione per il rumeno Giuria Tabella Team accompagnato da quello italiano, hanno fatto enormi sforzi per la preparazione e l'esecuzione nonché tutte le attività della manifestazione.

L'ultima parte della "settimana di Karate a Lignano" è stato dedicato alla parte Sayonara. Complimenti di nuovo per un organizzazione di grande successo, il cibo, bevande e la musica uniti la "ex nemici" e la bella festa è stato un fine perfetto per fare nuove amicizie.

WUKF funziona molto bene in questo momento, ma come sappiamo la lezione di miglioramento continuo cambiamento andrà avanti per tutto il tempo per la modernizzazione e l'aumento di efficienza della nostra organizzazione.

WUKF Ex.Com sta lavorando sodo per trovare i posti migliori per i nostri eventi, per diffondere il nostro sistema di tutto il mondo, per la valutazione, la progettazione e il monitoraggio dei preparativi dei campionati a volte è iniziato con 2 anni fa. Questo è uno dei motivi che ci portano al successo, è per questo che i nostri eventi sono sempre meglio e revisori dei conti più gravi sono i partecipanti. Quando riceviamo nuovi membri, federazioni forte, sappiamo che la nostra strada è buona sappiamo che possiamo guardare avanti con fiducia.
 

E siamo sicuri che "stiamo facendo il KARATE MIGLIORE DEL MONDO".

Dio benedica tutti i membri.
 
Osvaldo Messias de Oliveira
Presidente WUKF
www.wukf-karate.org

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.