English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Campus estivo a Piani di Luzza Libertas

Campus Estivo a Piani di Luzza Libertas

Eventskarate 08 settembre 2011

alt

Fiorenza Rossi.

Per il quinto anno consecutivo è stato realizzato un Campus estivo rivolto ad atleti che praticano la disciplina del Karate con l'obiettivo di curare la preparazione atletica e perfezionare le tecniche specifiche di Kata e Kumite.

Le strutture del Villaggio Turistico GE.TUR situato a Piani di Luzza, località dolomitica vicina a Forni Avoltri ( UD ) a circa 1100 m sul livello del mare e a pochi Km da Sappada ( BL ), hanno ospitato 305 partecipanti dal 16 al 21 agosto 2011.

Cordiale la cerimonia di apertura dell'evento alla quale hanno presenziato il Sindaco di Forni Avoltri, il sig. Ferrari Manuele ed il Presidente del Comitato Regionale Libertas, sig. Lorenzo Boscaro.

Il clima fresco e asciutto di montagna, ideale per gli allenamenti e l'ossigenazione, e l'offerta da parte del Villaggio Turistico di strutture sportive e ricreative all'avanguardia ( Palazzetto dello sport con 600 m2di materassine, piscina coperta e riscaldata di 25 m, bagno turco, sauna, vasca per idromassaggio, campi da calcio, palestra di roccia ecc. ecc. ) hanno contribuito a rendere piacevole e stimolante il soggiorno: novità di quest'anno il tiro con l'arco, nel quale si sono cimentati i nostri atleti nei momenti di relax.

La realizzazione del Campus è stata possibile grazie al Patrocinio ed alla collaborazione del Comitato Regionale Veneto Libertas ed in particolare del Responsabile Regionale del Settore Karate, M°Paolo Bonora. Vi hanno aderito atleti provenienti dal Veneto e altre regioni oltre ad una rappresentativa della Romania. Anche Il Taekwon-do, per la prima volta, ha condiviso l'esperienza del Campus

Settimana di intenso lavoro anche per gli aspiranti arbitri e i loro docenti: 10 nuovi UdG AIAK ( Associazione Italiana Arbitri Karate ) sono stati formati nell'ambito del 2° Corso di Formazione per Arbitri Regionali.

Già fervono i preparativi per la realizzazione del 6° Campus a Piani di Luzza: sarà denominato "Campus Multisport" , avrà luogo dal 20 al 26 agosto 2012 ed ospiterà una rappresentativa di Karate Spagnola e una rappresentativa dello Shaolin.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

AMDcommunication300x183.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.