English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

C.S.K.S. Club Lanciano sugli scudi

ASD C.S.K.S. CLUB LANCIANO SUGLI SCUDI

KARATE: MEDAGLIA DÌ BRONZO PER IL DOTT. SAVERIO ALBERTI AI CAMPIONATI EUROPEI MASTER

Fine settimana impegnativa per l’Associazione Sportiva Frentana

Eventskarate 22 settembre 2011

alt

Luisa Gandelli

Strepitoso successo degli atleti master dell’ASD CSKS CLUB LANCIANO.

Una medaglia di bronzo, un quinto posto e due undicesimi per i quattro atleti che hanno gareggiato sabato 17 settembre a Lignano Sabbiadoro.

Teti Osvaldo nella classe +50 anni e Zaccagni Alessandro +35 anni si sono classificati all’undicesimo posto, Staniscia Rodolfo 5° classificato nella classe +50 anni e il nostro Dott. Saverio Alberti riesce nell’impresa di salire sul podio conquistando un prezioso terzo posto, che và ad onorare la costanza negli allenamenti a cui si sottopone da oltre 20 anni di attività presso il Club Frentano sotto la guida del M° Pietro Antonacci.

Dichiarazione del M° Pietro Antonacci:

“Anche in questo caso sono contento per i risultati ma se mi è permesso sono particolarmente fiero e orgoglioso del risultato di questi quattro atleti master. Ci siamo impegnati insieme anche durante il periodo estivo e i risultati, come spesso succede in questi casi, sono arrivati. Sentire i loro racconti al rientro da Lignano è stato fantastico, un emozione indescrivibile nei loro occhi che hanno trasmesso a me e al mio Staff. Non è stato facile affrontare un Campionato così impegnativo, l’emozione che hanno provato è stata enorme ma l’esperienza del Dott. Saverio Alberti e Staniscia Rodolfo ha permesso di domarla. I meno esperti, Osvaldo e Alessandro trovandosi catapultati in un mondo praticamente sconosciuto per loro, non sono riusciti a controllare l’emozione ma si sono comportanti egregiamente riuscendo a guadagnare un importante undicesimo posto, non poca cosa visto che è accaduto ai Campionati Europei Master.”

Nello stesso fine settimana, il Gruppo Podisti, con in testa Elsa Epifani ed Emiliano Paludi e seguito dal Coach Luisa Gandelli ha partecipato alla Maratonina Città di Fossacesia. Emiliano ha partecipato alla Mezza Maratona competitiva Km. 21,097, classificandosi con il tempo di 1.33’39” al 48° posto Assoluto Maschile e 6° di Categoria, Elsa Epifani e Eric Primomo hanno partecipato alla Km. 10,548, ottimo successo per Elsa che si è Classificata 7^ Assoluta Femminile, Eric si classificava al 24° posto Assoluto Maschile.

Al seguito un bel gruppo di Associati Frentani che ha partecipato alla camminata non competitiva di Km.10,548. Tra questi tutta la Famiglia Spuma, Mamma Rosa, Papà Giovanni, Anna e Antonio quest’ultimi Agonisti di Karate, seguiti anche dal piccolo della famiglia, Pasquale (6 anni) che si faceva tutto il tragitto in bici. Tonia Buzzelli seguita e guidata dalla sua piccola Francesca (8 anni) anche lei in bici e dall’altra figlia Alessia D’Onofrio già sul podio Nazionale ed Internazionale di gare di Karate. Altri partecipanti dell’ASD CSKS CLUB LANCIANO, Bellomo Giovanni e Bellomo Barbara che come il resto del gruppo hanno finito la camminata di 10 km all’insegna dell’allegria e …. della fatica.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.