English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Wado Ryu Karate do

Il libro è da ora disponibile in tutte le edicole e librerie, oppure: http://www.edizionimediterranee.net/index.php?option=com_virtuemart&category_id=106&page=shop.browse&Itemid=62&limit=10&limitstart=10

Wadoryu significa “Scuola della via dell’Armonia”. Le caratteristiche di questo stile sono il frutto della sintesi operata dal fondatore, Otsuka Hironori sensei (1892-1982),

allievo non solo di maestri di karate come Funakoshi Gichin, Mabuni Kenwa e Motobu Choki, ma anche maestro di jujūtsu stile Shindo Yoshin Ryu.
La particolarità di questo volume, che lo rende unico nel suo genere, è lo studio e la presentazione particolareggiata dei 15 kata dello stile secondo i dettami e i principi stabiliti dal fondatore, nonché un’analisi approfondita delle radici storiche del Wadoryu.
Un’accurata introduzione filologica ai singoli kata aiuta a comprendere la complessità di quest’opera, mentre un utile dizionario dei termini utilizzati nello stile, presentati sia in lingua originale giapponese sia in traduzione (con indicazioni di corretta pronuncia), fornisce un indispensabile strumento di lavoro per appassionati e maestri.

 

 Libro KARATÉ WADO RYU KATAS, Roberto De Luca, Fabrizio Comparelli, español, 17 x 24 cm, 256 páginas. LA “ESCUELA DEL CAMINO DE LA ARMONÍA”. Wadoryu significa “Escuela del Camino de la Armonía”. La particularidad de este libro, único en su género, es el estudio y la presentación pormenorizada de los 15 katas de este estilo de kárate según los dictados de su fundador, Otsuka Hironori, así como un análisis exhaustivo de las raíces históricas del Wadoryu. La esmerada introducción filológica d...http://www.kamikazeweb.com/index.php…

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

karate_belt.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.