English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Nessuno!!!

 

A proposito di...

Nessuno!!!

eventskarate 15 marzo 2016

Fabio Tomei

Nessuno nacque il 31 febbraio 1256,5 da Tizio e da Nulla.

Oltre a essere figlio di Nulla è anche il fratello gemello di Niente e amico di Poco. Una leggenda metropolitana vuole che sia morto molte volte per uso di Marijuana poiché, come scientificamente dimostrato:” Nessuno può morire per uso di marijuana.”
In ogni caso, nessun documento storico testimonia la morte di Nessuno, probabilmente perché Nessuno può vivere per sempre.
Nessuno ha paura dei cani, infatti c'è solo lui quando non c'è un cane.
Il vero nome di Nessuno è_____________________________________________
Anche se nacque asessuato, Nessuno di colpo acquistò entrambi i tratti femminili e maschili, turbato/a dalla visione di Giovanni Piccolo che dilaniava un vegetariano, e svalangato/a dai volantini sulle diete. Stranamente, lui non è confuso come tutti gli altri di sessualità ovvia.
Quindi, Nessuno viene riferito come Nessuno o Nessuna, o meglio Nessuno/a o peggio Nessuna/o, o ancora più ambiguamente come Nessun@.
In ogni caso, Nessuno mantiene il suo genere neutro nelle maggior parti delle conversazioni.
Anche se Nessuno lo sa, Nessuno aveva altri due fratelli:
Niente
Scemo
Si racconta, infatti, di un aneddoto della sua infanzia in cui Niente perse la vita. I tre giocavano vicino a un pozzo e Nessuno vide Qualcuno uscire dal cespuglio e spingere Niente, facendolo cadere (e morire) dentro al pozzo. Tutto allarmato Nessuno lo disse a Scemo, che telefonò ai carabinieri. Chiamando Scemo disse: "Carabinieri aiuto! Qualcuno ha buttato Niente nel pozzo e Nessuno lo ha visto!" Dopo aver ascoltato la storia il carabiniere disse: "Ma sei cretino???" e il ragazzo con nonchalance: "No, no sono Scemo!", e da lì non si seppe più alcuna notizia di Niente, Nessuno rimase nell'ignoto e Scemo diventò un comico di successo.
Pare sia stato il primo abitante del pianeta terra, infatti Nessuno viveva sulla terra quando non si era ancora formata l'atmosfera. Ulisse impersonò il ruolo di Nessuno per sfuggire al Ciclope che voleva sodomizzarlo con un tronco. Ulisse, che era Nessuno, utilizzò il tronco per sodomizzare l'occhio ciclopico. Nessuno prese a male questo scambio di persona, poiché ora ha tutta la Federazione Dei Ciclopi Sodomizzatori come nemico, e questo nemico può essere un nemico molto doloroso... Comunque, a Nessuno non fa male il culo dopo una sodomizzazione.
Il voto di Nessuno in Italia vale più di quello di tutti gli italiani messi insieme, infatti Berlusconi è stato al governo più volte e se chiedi in giro scoprirai che Nessuno l'ha votato.
Durante il Medioevo Nessuno si occupava della ricerca scientifica e dello sviluppo, come accadde durante il governo Berlusconi.
Per la fine della seconda guerra mondiale, Nessuno si trasferì in Giappone e Nessuno sopravvisse alla bomba atomica di Hiroshima. Tra l'altro Nessuno fu incolpato dei vari massacri e saccheggi fatti in Cina, perché agli USA non importava di Nessuno.
"Nessuno" può mettere mi piace sui tuoi post senza essere tuo amico
Nessuno è stato recentemente riconosciuto come colpevole per la strage di Ustica avvenuta nel 1980. In realtà in quel momento Nessuno ascoltava l'ultimo successo di Toto Cutugno, quindi aveva un alibi. Un altro fatto di cronaca che riguarda il buon Nessuno fu a Dallas, in Texas, il 22 novembre 1963 alle 12:30. Tutti accusarono Nessuno dicendo: Nessuno sa chi ha ucciso John Fitzgerald Kennedy...Cio' rimase nella psiche di Nessuno, che si riprese dopo qualche tempo: Nessuno si mise a guardare X Factor
Nessuno si può definire vergine dopo il passaggio di Rocco Siffredi. Dopo un'accurata ricerca di circa 7 minuti fatta dall'università di Fratta Todina si è scoperto che Nessuno ti può giudicare. Non a caso Caterina Caselli diceva (e cantava) che Nessuno la può giudicare. Inoltre, avendo avuto una storia con la particella di sodio della Lete e avendola successivamente abbandonata, lei grida, con la speranza di rivederlo, C'e Nessuno??
Si dice che Nessuno sia un buon cittadino italiano, il migliore forse, infatti c'è da dire che in Italia:
Nessuno è perfetto;
Nessuno paga le tasse;
Nessuno è incorruttibile;
Nessuno è un onesto lavoratore che va a lavorare ogni giorno;
Nessuno è perfettamente cosciente della penosa condizione politica in Italia;
Nessuno è contrario ai favoritismi politici;
Nessuno utilizza i mezzi pubblici per muoversi in città;
Nessuno paga il canone RAI;
Nessuno compra i CD anziché scaricare musica;
Nessuno sia il miglior maestro di karate;
Nessuno è invisibile;
Nessuno abbia rinunciato a incarichi di prestigio;
Nessuno paga la IUC;
Nessuno rispetta le leggi.
Si pensa che Nessuno abbia un comportamento da imbecille in un contesto italiano, dato che nessuno vuole essere un buon cittadino, tranne Nessuno.

A tal proposito il nostro amato ex premier ha affermato: "Non permetterò a Nessuno di rovinare l´Italia, con comportamenti apertamente opposti rispetto al buon costume italiano!"
Nessuno è molto intelligente ed è riuscito a scoprire:
Perché si studia il latino.
Chi c'è dentro al Gabibbo.
Perché i testimoni di Geova non hanno niente di meglio da fare che bussare alla tua porta la Domenica mattina alle 7
Perché l'Omino Bianco è nero.
Un politico onesto.
La domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.
La Pietra filosofale.
Nessuno!
Il senso della vita.
Il segreto della felicità.
La Fontana della Giovinezza.
La ricetta della Nutella.
L'ingrediente segreto della Coca Cola.
Rossano Rubicondi faccia karate.
Il segreto del successo.
Come rendere perfetto il proprio Windows Live Spaces.
Come rendersi invisibili.
Perché Fabio Tomei si crede bello.
Il segreto del successo di Maria De Filippi.
Come sia Fabrizio Comparelli allegro.
L'identità sessuale del cantante dei Tokio Hotel.
L'identità sessuale.
Come sia Roberto De Luca senza baffi.
Le sette Sfere del Drago.
Il vero nome di Ki Ka Tsé?
Come diventare Soke della European Society Tecnical Instructor Karate Asssociation Zanshin Zen International (ESTIKAZZI) Solamente Nessuno sa cosa egli stia facendo adesso, ma la principale sicurezza è che lui rimarrà famoso per sempre, soprattutto per la sua capacità di mordere i suoi stessi denti, leccare le proprie orecchie, baciare il proprio gomito e non vomitare alla sua vista.
Ovviamente, Nessuno è anche l'unico essere ad aver paura del famigerato Uomo Nero, come recita il famoso enunciato "Chi ha paura dell'Uomo Nero?? Nessuno!!"
A Nessuno piaceva molto questo articolo, finché l'autore non ha iniziato a scriverlo. A lui piacerebbe anche il fatto che quest'articolo venisse cancellato.
È sufficiente entrare in una stanza da soli, chiuderla a chiave dall'interno e pronunciare le parole magiche: "In nome del Supremo, Oh, Nessuno, ti chiedo: appari qui dinanzi a me!" e Nessuno si presenterà davanti al richiedente. Ma non solo: Nessuno esaudirà i vostri desideri! Fatto? vedete? Nessuno è apparso!
In ultimo Nessuno capirà a chi è rivolta tutta questa dissertazione… ma non importa…. Perché non interessa a NESSUNO!!!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

AMDcommunication300x183.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.