English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Gli arbitri a scuola con la FIK

 

Eventskarate 23 gennaio 2011

 

Di addetto stampa

L’anno che si prospetta per la FIK sarà caratterizzato da numerosi impegni .Eventi che si concentreranno soprattutto sull’attività sportiva (svolta a livello nazionale e internazionale), ma anche su quella tecnica e culturale.

 

La FIK dal 2008 grazie anche all’impegno costante dei sui vertici, ha conquistato vari titoli internazionali, diventando una federazione apprezzata anche a livello mondiale.

La disciplina del karate, è in continua ascesa: da segnalare  l’inserimento di giovani promettenti Ufficiali di Gara,  per un lavoro incessante e caratterizzato da tanto entusiasmo.

I complimenti degli “addetti ai lavori” e la fiducia dei dirigenti federali sono la testimonianza tangibile di quanto la strada intrapresa sia quella giusta. A Fiumicino (RM) nei giorni 21-22-23 gennaio 2011( come da calendario federale), si è svolto un Corso Nazionale per Ufficiali di Gara (Arbitri e Presidenti di Giuria) sia per il Settore “Sportivo” che “Tradizionale”offrendo la possibilità di entrare nei Ruoli “Nazionali” a coloro che non avevano preso parte al Corso di Trevi dell’ottobre scorso, ed anche a coloro che si sono di recente iscritti alla Fik.

Il corso è stato finalizzato con elementi teorici-pratici, coordinato dall’esperto Maestro Vitaliano Morandi  coadiuvato da tutti i partecipanti facendo comparazioni tecniche tra i diversi stili, nel programma così suddiviso:

-  Venerdi 21 gennaio dalle ore 16.oo alle ore 20.oo
-  Sabato 22 gennaio dalle ore 9.oo alle 13.oo e dalle ore 14.oo alle 18.oo
-  Domenica 23 gennaio dalle ore 9.oo alle 12.30

I presenti si sono salutati con la voglia di far sempre meglio e di rivedersi presto, alle prossime competizioni.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

AMDcommunication300x183.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.