English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Stage Nazionale CSEN wado ryu con il M° Collamati Lettomanoppello 29 ottobre 2016

STAGE NAZIONALE WADO - RYU MAESTRO ENZO COLLAMATI 8° DAN

Con la presente,voglio comunicare una importante iniziativa che riguarda lo STAGE NAZIONALE DELLO STILE WADO - RYU diretto dal M° ENZO COLLAMATI  8° DAN,organizzato dall'accademia Karate do di Pescara in collaborazione con lo CSEN KARATE settore TRADIZIONALE e settore COMPETITIVO. Lo STAGE è aperto a bambini e adulti,da cintura bianca a cintura nera,e a chiunque voglia migliorare  il KARATE WADO RYU  nei vari aspetti (KION , KATA, KUMITE), a federazioni e ad enti di promozione.                               

Possono partecipare simpatizzanti di altri stili.

L'iniziativa nasce dalla necessità di raggruppare i numerosi simpatizzanti del KARATE WADO - RYU e che lo stesso sia soprattutto un incontro di condivisione e confronto delle esperienze personali,occasione di frequenza collettiva accomunante ed incentivante a rapporti di socialità,integrazione e di cordialità.

La partecipazione allo STAGE è di € 20,00.

Lo STAGE ci sarà sabato  29/10/2016,con orario (15,30 - 19,30) presso l'impianto sportivo comunale di LETTOMANOPPELLO (PE). 

Finito lo STAGE ci sarà una cena di cordialità con partecipazione di € 15,00 dietro prenotazione,presso il ristorante "LU GATTONE" di LETTOMANOPPELLO(PE).

Certo di avere contribuito con l'iniziativa ad una migliore qualità della vita, con il raggiungimento di un buon livello di aggregazione sociale ed arricchire le proprie esperienze formative.

Ringraziandovi tutti per la partecipazione,vi aspetto numerosi allo STAGE con una giornata dedicata  al KARATE WADO -  RYU del M° ENZO COLLAMATI.

CORDIALI SALUTI.

 ACCADEMIA KARATE DO,il m° D'Andrea Biase Luigi(responsabile  CSEN ABRUZZO settore Karate Tradizionale)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

karate_belt.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.