English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Mario Losco dell’a.s.d. raion, cintura arancione di karate

Mario Losco dell’a.s.d. raion, cintura arancione di karate

Eventskarate 24 luglio 2017

Luciano Natalino

Mario Losco, professore di Matematica, padre e marito esemplare ha sostenuto e superato venerdì scorso l’esame di cintura arancione di karate.

 

Mario Losco frequenta il corso per adulti di karate dell’a.s.d. raion di Manocalzati dei maestri Raffaele Gaita e Luciano Natalino.

È l’ultimo atleta in ordine di tempo a superare l’esame di cintura arancione.

Il Karate offre numerosi benefici per chiunque pratica questa arte marziale, anche in età adulta e l’a.s.d Raion sposando un progetto di sviluppo ha da qualche anno istituito presso la propria sede il corso di karate anche per uomini e donne in età adulta.

L'allenamento che non è soltanto fisico, ma anche mentale e spirituale, offre benefici tali da migliorare la vita di ogni giorno.

La pratica del Karate in età adulta, aumenta il potere decisionale,aiuta a controllare il peso, il livello di resistenza e sviluppare un corpo forte, muscoloso e tonico. Aiuta, inoltre, ad acquisire tecniche di autodifesa e sviluppare la capacità di agire sotto stress,  aumentando la fiducia nelle proprie capacità, l'abilità di leadership e la calma mentale.

La frequenza del dōjō permette di incontrare nuovi amici, godere di un'atmosfera positiva che contribuirà ad instaurare uno stato di benessere superiore.

A Mario e a tutte le persone adulte che quotidianamente frequentano e si allenano con impegno e abnegazione nella sede dell’a.s.d. Raion di Manocalzati vanno i complimenti dei maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

AMDcommunication300x183.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.