English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Meeting internazionale WFF

Meeting internazionale WFF

Eventskarate 09 ottobre 2017

Addetto stampa

Manca ormai soltanto un mese al 7° Campionato del Mondo WFF in programma a Cluj- Napoca (Romania) dal 03 al 05 novembre 2017, e si sono già accesi i riflettori in vista di questo importantissimo avvenimento di karate mondiale,

che oltre al karate tradizionale e con contatto, per la prima volta sarà presenteanche il karate sportivo, dove si sono già iscritti, suddivisi tra i tre settori, oltre 2000 partecipanti di tutte le età, alle competizioni di kata e kumite, mashile e femminile di 50 nazioni provenienti da tutto il Mondo, dove daranno spettacolo su almeno 15 aree (tatami) allestite nello splendido palasport POLYVALENT HALL CLUJ-NAPOCA,  è prevista la presenza di tutte le massime autorità politiche e sportive della Romania.

Il direttivo WFF con a capo il Presidente Esecutivo WFF Univ. Prof. Jlija Yorga, M.D. Ph.D. 10° Dan Soke, fondatore del Fudokan 1980, composta dal Presidente FRKT Nicolae Maranici di Oradea, Mike Apan (USA) Segretario Generale WFF,  Aleksandar Simic (SRB) Segretario Esecutivo WFF e dal Presidente WFF Sports M° Roberto De Luca (ITA), con i rappresentanti  del comitato organizzatore di Cluj-Napoca si sono riuniti il 07-08- ottobre  2017 a Oradea (Romania) per definire nei dettagli il programma tecnico organizzativo di questo enorme evento mondiale di karate, che sarà trasmesso dalla TV nazionale rumena. Tutti sono i benvenuti.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

karate_belt.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.