English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

LIBERTAS Elite Open Karate di Londra

LIBERTAS Elite Open Karate di Londra

Eventskarate 09 novembre 2017

 Dipartimento Nazionale Karate LIBERTAS

La partecipazione della rappresentativa Nazionale Libertas agli ÉLITE OPEN KARATE di Londra, 

Si inserisce nella programmazione di attività internazionali reviste dal responsabile Nazionale, maestro Giampaolo Zacche'.

Su espresso invito della federazione di Inghilterra della scuola shitoryu, che ricambiava l'ospitalità  ricevuta, in occasione degli Internazionali Libertas dello scorso gennaio a Caorle, la delegazione Libertas si e' recata a Londra nei giorni 4/5/6 novembre, con una compagine comprendente atleti, tecnici ed ufficiali  di gara.

La competizione si e' svolta nello splendido impianto all'interno del campus universitario Londra Nord, dove oltre 500 atleti, provenienti da Russia, Spagna, Romania, Francia e naturalmente Italia, si sono confrontati nelle specialità di kata e kumite.

Ottima la prestazione dei nostri atleti che hanno conquistato il podio con: Martina Gai, prima class. Cat. Seniores -60 Kg e seconda classificata nell'open. Elena Rosati, seconda classificata cat seniores, e terza nell'open.

Mentre in ambito maschile gli atleti Joseph Rossi e Stefano Santini hanno conseguito un brillante terzo gradino del podio nell'open Seniores. Tutti nella specialità del kumite.

Molto bene anche da parte degli ufficiali di gara AIAK , Fiorenzo Zulian e Livio Peratello, che hanno ricevuto i complimenti per l'eccellente lavoro svolto.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.