English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Bronzo per l'Irpino Donadio ai Mondiali di karate Fudokan in Romania.

Bronzo per l'Irpino Donadio ai Mondiali di karate Fudokan in Romania.

Eventskarate 10 novembre 2017

Alex vallone

Si guadagna il 3° posto l'atleta Carmine Donadio sul podio dei Mondiali in Romania.

L'atleta Irpino del Ce.s.a.m. ( Centro Studi Arti Marziali) capitanato  dal M. Tano Fattorello, porta a casa la "medaglia di bronzo" partecipando alla 7° Edizione della "Championship di Cluj Napoca" una delle più grandi competizioni sportive organizzate nella capitale della Transilvania; con oltre 2700 atleti provenienti da 68 paesi che hanno lottato per 900 medaglie nei 400 combattimenti svoltisi durante i tre giorni di mondiale.
Lo sportivo Carmine Donadio è stato protagonista sia nel Kumite Sanbon ( Kumite sportivo) qualificandosi terzo su una pool finale di 15 atleti, e quarto, ad un passo dal podio, nel Kumite a squadre insiemi agli atleti Michele Riccio e Antonio Lombardi allievi del Maestro Fiorentino Romano.
Diversi gli atleti saliti sul podio con il Tricolore targati I.F.K.A.  del M. Romano di Benevento e del Ce.s.a.m. Wka del M. Fattorello, (entrambe le compagini tesserate wka & d.a e affiliate Us.acli) il
sodalizio fra i due Maestri inizia a far raccogliere i frutti nel migliore dei modi.
Un esperienza indimenticabile per tutti i nostri ragazzi soddisfatti dei piazzamenti ottenuti.
L' atleta Donadio a breve ripartirà alla volta di un nuovo Mondiale sotto la sigla della Federazione di appartenenza Wka  & d.a. circuito Mondiale che si terrà a Montecatini il giorno 2 e 3 dicembre.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.