English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Coppa del Presidente FKI Roma 06-05-2018

Coppa del Presidente F.K.I.

Roma 06 maggio 2018

Palazzetto dello Sport “Palatorrino”- Via Fiume Giallo 47/65

La manifestazione, dedicata al nostro amico Daniele Lazzarini prematuramente scomparso, è aperta a tutti gli E.P.S e Federazioni, organizzata in collaborazione con la Libertas e il Comitato Regionale  Lazio, nelle classi di età e categorie previste dal regolamento F.K.I., ed è valida per la “Borsa di Studio” *esclusivamente per le società affiliate alla FKI.

Classi di età e gare in programma:

 Nella classificazione degli atleti si tiene conto di giorno/mese/anno di nascita. Sia nel Kata che nel Kumite, gli atleti Cadetti potranno gareggiare anche nei Juniores, mentre gli atleti Under 21 potranno gareggiare anche nei Senior.

 Gara Kata

Nella gara di Kata i partecipanti gareggeranno con le seguenti suddivisioni di grado:

1) fino cintura arancio; 2) cinture verdi/blu; 3) cinture marroni/nere.

La scelta dei Kata è in base a quanto previsto dal regolamento arbitrale consultabile sul sito web federale www.karateitalia.eu (si ricorda che limitatamente ai partecipanti fino alla cintura arancio potrà essere ripetuto lo stesso kata in più prove).

Si ricorda che la gara di kata è interstile(con classifica separata per stile solo da cadetti in poi).

 Gara Kumite

Nella gara di Kumite i partecipanti gareggeranno con le seguenti suddivisioni di grado:

1) fino cintura arancio; 2) cinture verdi/blu; 3) cinture marroni/nere.

La gara si svolge come dal regolamento arbitrale consultabile sul sito federale www.karateitalia.eu

Si precisa che tutti gli atleti di Kumite (il controllo peso avverrà a campione) coloro che verranno trovati “fuori peso”, verranno esclusi dalla gara (senza possibilità di gareggiare nella categoria superiore/o inferiore).

 La manifestazione si svolge con il regolamento arbitrale in vigore, visionabile sul sito www.karateitalia.eu e, per quanto non contemplato, vigono le norme e regolamenti federali. Tutti gli atleti dovranno essere muniti di proprie protezioni regolamentari (rosse/blu) (si ricorda che tutti gli atleti di kumite dovranno indossare il corpetto). L’organizzazione declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. Tutti gli atleti partecipanti dovranno essere in regola con le certificazioni mediche di idoneità previste dalle leggi vigenti (con l’iscrizione alla gara il presidente dell’associazione sportiva di appartenenza degli atleti si assume la responsabilità sul rispetto di tale adempimento, dichiarando implicitamente che i certificati medici sono depositati nella propria sede sociale).

 ISCRIZIONI

Dovranno pervenire, su apposito modello (in allegato) alla Segreteria Federale esclusivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 27 Aprile 2018 e dovranno essere accompagnate dalla ricevuta di avvenuto pagamento delle quote previste, entro la stessa data di chiusura delle iscrizioni, pena l’esclusione dalla gara. La quota di iscrizione alla gara individuale è di € 15 per atleta, per specialità. Le quote vanno versate con bonifico bancario a UNI CREDIT FILIALE 30001 intestato Karate Italia  IBAN IT 05 T 02008 05003 000104702583 e/o versare sul luogo di gara dal responsabile della Società (la quota versata di eventuali atleti assenti, o irregolari alle operazioni di controllo del peso, non potrà essere restituita). Si precisa che non verranno accettate iscrizioni pervenute fuori termine.

 PROGRAMMA E ORARI DETTAGLIATI

La mattina con inizio alle ore 8,00 tutte le categorie da cadetti a veterani ( kata e kumite) il pomeriggio dalle ore 14,00 tutte le categorie bambini, ragazzi e diversamente abili ( kata e kumite).  Gli orari dettagliati della gara verranno pubblicati sul sito ufficiale FKI www.karateitalia.eu  e/o spedito alle società iscritte alla manifestazione, entro il 30 aprile. Questo per evitare inutili attese ai partecipanti e rendere più piacevole la manifestazione a tutti.

* Per maggiori dettagli e informazioni per poter accedere alla borsa di studio, consultare il sito federale www.karateitalia.eu REGOLAMENTO “AZZURRI” E COMPOSIZIONE SQUADRA NAZIONALE ART. 5 Scarica F.K.I.-REGOLAMENTO-AZZURRI

 

Sperando nel vostro gradimento, rimaniamo a vostra completa disposizione per ogni chiarimento, e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

 

Segreteria

Federazione Karate Italia

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

AMDcommunication300x183.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.