English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Campionati italiani cadetti fijlkam 2018

Campionati italiani cadetti fijlkam 2018

Eventskarate 07 maggio 2018

Fonte. Fijlkam.it

Roma, 5 maggio 2018 - Al PalaPellicone di Ostia si sono svolti i Campionati italiani Cadetti maschili di Kumite.

Sono stati assegnati sette titoli italiani nelle rispettive categorie di peso. Nel raggruppamento dei 47 kg, medaglia d’oro per Tommaso Lorenzetti che in finale ha la meglio su Alessandro Brena. Sul podio anche Luigi De Francesco e Giacomo Binaglia che conquistano il bronzo. Nella categoria dei 52 kg il titolo di campione italiano va a Mattia Buscemi che supera nell’ultimo atto Emanuele Dini. Gradino più basso del podio per Giosuè Lorenzon e Luca Pagnin che vincono il bronzo. Jacopo Botosso è il campione italiano della categoria dei 57 kg, in finale ha avuto la meglio su Gennaro Mandile. Mario Ciminiello e Dennnis David Lucchesi si mettono il bronzo al collo.
Nei 63 kg il titolo tricolore è di Matteo Ausoni che supera in finale Michele Montuoro, medaglia di bronzo per Daniele Mastroianni e Matt Steven Ramos. Riccardo Varisco vince la gara dei 70 kg superando nel combattimento per l’oro Daniele De Vivo, piazza d’onore per Alessandro Russo e Cesare Banfi.
Passando alle categorie maggiori, nel raggruppamento dei 78 kg Francesco Leoni è il padrone della categoria: il successo in finale contro Matteo Broglioni gli regala il gradino più alto del podio. C’è gloria anche per Michele Castello e Alessio Nacci che vincono il bronzo. Nella categoria pesante dei +78 kg l’oro va al collo di Andrea Simionato che sconfigge nella finale Luigi Baronchelli. finiscono sul podio anche Francesco Innocenzi e Mattia Genna che chiudono al terzo posto.
Per quanto riguarda la classifica delle società, lo Shirai Club San Valentino vince davanti al Karate Dilettantistica Pozzuolo e all’A.S. Dilettantistica PIELLE.  

style="text-align: justify;" />Roma, 6 maggio 2018 - Si sono conclusi al PalaPellicone di Ostia i Campionati Italiani Cadetti di Kumite. La giornata odierna ha visto l’assegnazione dei  cinque titoli femminili delle categorie 42, 47, 54, 63 e +63 kg.  Nella categoria dei 42 kg vince il titolo <strong>Elena Maria Mercadante</strong> che supera in finale Chiara Piovano. Sul gradino più basso del podio salgono Benedetta Sacco e Noemi Frasca. Nel raggruppamento dei 47 kg <strong>Giulia Ghilardotti</strong> vince la medaglia d’oro battendo Giorgia Fabbri. Bronzo per Laura Troina e Melania Bellinelli. <strong>Anna Guerini</strong> è la regina dei 54 kg, sale sul trono sconfiggendo nell’ultimo atto Maria Pia Sereno. Piazzamento d’onore per Aurora Pendoli e Francesca Gagliotti. Nella categoria dei 63 kg <strong>Elena Lo Iacono ha la meglio su Alice Salustri, Federica Loda e Valentina Pacino chiudono al terzo posto. Nella categoria pesante dei +63 kg, <strong>Eleonora Berneri</strong> mette tutte in fila, argento per Nicole Carrera, medaglie di bronzo per Sabrina Solimeno e Francesca Ferrero. Per quanto riguarda la classifica delle società, l’A.S Talarico chiude al primo posto precedendo la Karate Pozzuolo e l’A.S. Dilettantistica Mizar Center. </p>""

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

AMDcommunication300x183.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.