English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Coppa del Presidente FKI

Coppa del Presidente FKI

Eventskarate 07 maggio 2018

Francesca Lione

Roma 06 maggio 2018. Si è tenuta oggi presso il palazzetto dello sport “Palatorrino” (Roma) la prima edizione della “Coppa del Presidente” dedicata al ricordo dell’amico Daniele Lazzarini scomparso prematuramente nell’agosto del 2016.

 

La gara, che è iniziata alle ore 8.00 di questa mattina,  ha visto inizialmente la competizione agonistica di tutte le categorie dai cadetti ai veterani  per poi continuare alle ore 14.00 con le categorie dei bambini, dei ragazzi e dei diversamente abili.  Numerosissime le adesioni da parte di tutta Italia, per la precisione sono ben venticinque le società partecipanti  che hanno portato i propri allievi a sfidarsi nelle specialità del kata e del kumite.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con la Libertas e il Comitato Regionale Lazio, è stata inoltre onorata della presenza  del delegato regionale allo sport Roberto Tavani in rappresentanza  del  Dott. Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio a cui è stata conferita una targa. Presente anche Giusy Lazzarini, moglie del Presidente scomparso, a cui la federazione ha conferito altresì una targa per i valori dello sport che le è stata consegnata dallo stesso Tavani.

Una giornata all’insegna dello sport che non ha mancato di strappare emozioni  quando tutti gli allievi sono stati invitati dal Presidente FKI Roberto De Luca e dal Vice Presidente  FKI Vitagliano Morandi, a procedere con  il REI in direzione della foto di Daniele Lazzarini affissa all’interno del palazzetto.

Nota d’attenzione va riservata alle cinque giovani atlete dello SHIRO CLUB che si sono esibite in un kata  a squadra seguito da bunkai, che ha introdotto le presentazioni degli ospiti presenti e il conferimento delle onorificenze.

A Irene Lazzarini, Presidente Onorario FKI e figlia di Daniele, non presente oggi per via degli ultimi preparativi in vista dell’imminente matrimonio vanno i più calorosi auguri da parte di tutta la federazione.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

karate_belt.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.