English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Messaggio del Presidente Aschedamini a campionato mondiale concluso

Messaggio del Presidente Aschedamini a campionato mondiale concluso

Eventskarate 22 giugno 2018

Gigi Aschedamini

Come sempre attendo qualche giorno a postare il resoconto di un Campionato

poiché scriverlo immediatamente dopo la fine della gara potrebbe farmi enfatizzare troppo i risultati raggiunti; ma questa volta l'entusiasmo e la felicità per le medaglie vinte non si è ancora normalizzato ed è rimasto esattamente come domenica, mentre ascoltavo composto l'inno italiano per 11 volte con i miei Atleti sul gradino più alto del podio. Ringrazio tutti i ragazzi della Nazionale Wuka per il loro splendido comportamento e per il valore dimostrato sui tatami, valore che ha collocato la Wuka al sesto posto nel medagliere finale su 84 rappresentative, con 11 ori, 9 argenti e 9 bronzi conquistati nella categorie più difficili e numerose dell'intero mondiale.
Questi Atleti hanno dimostrato di aver sposato la filosofia Wuka sia nell'esemplare comportamento sportivo che nel rispetto degli avversari e degli ufficiali di gara, cosa che non è stata applicata da tutti.
Un ringraziamento speciale allo Staff della Nazionale: Marco Biscaldi, magico artefice dell'oro della squadra femminile Shotokan preparata a velocità supersonica ma con una precisione straordinaria, e i due grandi allenatori Edo Botti e Loris Comparin.
Wuka è questa: umili, ma grandi personaggi coesi e fusi in una magica alchimia con ragazzi dal cuore grande grande...
Grazie di cuore a tutti per aver dimostrato che i sacrifici fatti e un sano lavoro programmato vengono ripagati nel migliore dei modi!!!
Vi voglio bene!!!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

karate_belt.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.