English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

U.N.V.S. per onorare il Car. Roberto Dianetti

U.N.V.S. per onorare il Car. Roberto Dianetti

eventskarate 14 luglio 2018

Di Roberto De Luca

Oggi, 14  luglio 2018 nella sala Consiglio del Palazzo delle Federazioni CONI sito in Viale Tiziano, Roma si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sezione dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport (U.N.V.S.) di Ladispoli-Cerveteri in memoria dell’atleta Roberto Dianetti.

 

Già atleta e successivamente tecnico del Centro Sportivo Carabinieri della sezione karate, il Car.Roberto Dianetti prematuramente scomparso nel 02 gennaio 1997, inizia la pratica del karate a Roma con il Maestro Domenico Saitta, e in seguito arruolato e allenato dal sottoscritto.

Dolore e incredulità per il suo decesso, tante persone, amici e conoscenti si sono raccolti per pregare nella chiesa di Don Bosco, per esprimere vicinanza ai familiari. Proprio come oggi.

Era conosciuto e amato da tante persone, con le quali trascorreva momenti di divertimento. Lo ricordo ancora come un ragazzo generoso, disponibile, sempre cordiale e con il sorriso sulle labbra, fissato per i capelli, sempre rigorosamente curati.

Un amico per me, che rimarrà per sempre nel cuore. Era bello trascorrere il tempo in sua compagnia, non dimenticherò mai le nostre giornate, le risate, gli scherzi, gli abbracci. Mi ricorderò di lui sempre, anche solo guardando una sua foto, anche solo guardando il cielo, perché io non lo dimenticherò mai.

Non avrei mai immaginato che sarebbe diventato un karateca-angelo prima di tutti noi, e un giorno, speriamo lontano, saremo di nuovo assieme, e ritorneremo ad allenarci e sorridere, insomma Roberto non sei andato via per sempre.

 Esprimo personale gratitudine e riconoscenza ai dirigenti dell’Unione Veterani dello Sport, al Presidente Danilo De Angelis della sez. U.N.V.S-Dianetti,  al Maestro Domenico Saitta, che si sono prodigati per dedicare questa nuova sezione a Roberto Dianetti.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

AMDcommunication300x183.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.