English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

International Karate Cup President's Cup

International Karate Cup President's Cup

Eventskarate 08 aprile 2019

Angelo L.

Nel weekend appena trascorso, si è svolta al PalaTorrino di Roma la gara internazionale di karate denominata "Coppa del Presidente". Manifestazione per ricordare il Presidente Daniele Lazzarini,

purtroppo scomparso prematuramente 2 anni fa.

 L' organizzazione della Federazione Karate Italia con il patrocinio della Regione Lazio coadiuvata dalla Libertas Regionale Lazio con presenza del Presidente Enzo Corso, è stata perfetta.

Hanno partecipato circa 500 atleti e 40 società provenienti da quasi tutte le regioni italiane e con stata la partecipazione delle rappresentative nazionali di Ukraina e Filippine a rendere la gara più emozionante e spettacolare.

Nella giornata di sabato si sono sfidati nei Kata e kumite bambini e ragazzi fino ai 13 anni, mentre la domenica cadetti, juniores, seniores e master. Suggestiva è stata la cerimonia di apertura al triangolare internazionale, con le varie rappresentative schierate, gli inni nazionali e la presentazione delle autorità presenti. Alla fine nel kumite maschile,  vince la rappresentativa italiana, secondo posto per la compagine filippina e terzo posto per l'Ukraina. Nel Kata femminile si conferma la rappresentativa italiana, secondo posto per l'Ukraina e terzo per le Filippine. Palazzetto gremito di gente, che ha sostenuto i ragazzi in modo sportivo e armonioso. Complimenti ai nostri coach M° Luciano Argiolas e Riccardo Previtera.

 Si ringraziano il Presidente FKI Roberto De Luca, il Vicepresidente Vitaliano Morandi e Consigliere nazionale Giorgio D' Amico, per l'ottima riuscita dell'evento, con gli infaticabili collaboratori Giovanni Piccolo, Daniela Ortenzi, Paolo Serrangeli, Claudio Simonetti e Valter Magistri.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.