English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Seminario tecnico con il Capo scuola Sensei Yoshihiko Iwasaki.

Seminario tecnico con il Capo scuola Sensei Yoshihiko Iwasaki.

Eventskarate 14 maggio 2019

Angelo L.

Il 10/11 e 12 maggio si è svolto a Roma il seminario tecnico wado ryu con il Sensei Saiko Shihan Yoshihiko Iwasaki

organizzato dalla traditional Wado Karate Do in particolare dai maestri Stefano Zangari, Angelo Lupi e Vittorio La Fiandra.

Una grande opportunità per i karateki Wado di vedere in azione questo straordinario maestro. Molti Sensei  sono giunti a questo appuntamento da varie  regioni italiane (Veneto, Toscana, Umbria, Sicilia) e c'è stata anche la partecipazione dei maestri ungheresi e irlandesi appartenenti alla wado Juku International. Il seminario è stato molto interessante.

Sono stati approfonditi  i principi del wadoryu tramandati dal fondatore hironori otsuka.

 Il Saiko Shihan Yoshihiko Iwasaki è un allievo diretto del maestro fondatore di questo bellissimo stile e chi meglio di lui poteva spiegare la storia e i movimenti accurati wado. C'è stata una buona affluenza di gente, ed è stato bello alla fine del seminario vedere bambini e adulti col sorriso. Tutto si è svolto in grande armonia.

Oltre a questo è stato bello trascorrere 4 giorni a pieno contatto col Sensei. Pranzare e cenare insieme, ridere e girare per Roma come veri amici. È una persona fantastica a cui va tutta la nostra stima. Il prossimo appuntamento è stato fissato sempre a Roma per il 9 e 10 novembre. Un ringraziamento particolare alla palestra LeAGym e alla Wellness Dreams che ci hanno permesso di ospitare quest'evento.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.