English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Obi bianca, bianca esperta.

Obi bianca, bianca esperta.

Eventskarate 21 maggio 2019

Renato Mariotti

Ho deciso che da questo momento come karateka di non riconoscermi più come insegnante e cintura nera con annessi gradi,

continuerò ad allenarmi a partecipare a stage, anzi sarò più assiduo, agli stage mi presenterò con una Obi bianca, bianca esperta.
Non voglio più sentire critiche avere commenti o fare commenti, sono un Kyu per cui non posso parlare di un Dan, ricomincio da capo, dopo tanti anni passati sul tatami credo che resettare tutto per me sarà un beneficio mentale, ritornare alle origini essere quel praticante che segue gli insegnamenti, morali e etici, dei Maestri che ci hanno tramandato le arti marziali, nel mio caso il Karate.
VOGLIO essere chiamato per nome, rifiuto tutto ciò che rappresenta un titolo o un grado, l’unica cosa che riconosco è il mio nome, rappresenta quello che sono una persona normale con molta esperienza nel campo delle arti marziali.
Continuerò a regalare la mia conoscenza in palestra, per chi acquisirà la mia esperienza saranno gli enti competenti a giudicare un mio seguace.
Sono iscritto in una Federazione Europea ed è l’unica dove indosserò la mia Obi nera con relativo grado, solo in quella sede ho potuto constatare la vera interpretazione delle arti marziali da parte di Maestri di varie nazioni europee.
Questo mio pensiero NON ha riscontri con nessun praticante di arti marziali è un mio libero pensiero che vorrei che si rispettasse, e se qualcuno si sente coinvolto, be se lo tolga dalla testa.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.