English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

E’ inconcepibile

E’ inconcepibile

Eventskarate 28 giugno 2020

Addetto stampa

La decisione del Cts  di non autorizzare la ripresa degli sport da contatto è inconcepibile, così il Presidente della federazione karate italia Roberto De Luca, con rammarico ha manifestato.

 Lo sport, e non solo, ha bisogno di certezze  e chiarezze, la mansione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, Società Sportive e associazioni non è solo pisco–motoria è soprattutto sociale e sanitaria, si rischia seriamente che centinaia di associazioni sportive rimangano chiuse definitivamente.

E’ inconcepibile perché ancora oggi il Cts vieta gli sport minori, in modo particolare, le Arti Marziali, a riprendere le attività, non c’è rischio di assembramento, si può praticare anche a distanza.

Il Cts è fuori discussione per la sua alta professionalità e competenza, sicuramente hanno motivazioni scientifiche per aver negato l’autorizzazione agli sport di contatto, che per molti sono sconosciuti.

Noi del FKI, termina, il presidente, siamo pronti a far valere le nostre, e vostre ragioni, a tutti i livelli istituzionali.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

karate_belt.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.