English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

La F.K.I. c’è.

La F.K.I. c’è.

Eventskarate 31 gennaio 2021

Marilena Grasso

La Federazione Karate Italia c’è, si vede e si sente!

 

Nel pieno rispetto delle normative vigenti, vantando la FKI affiliati in tutta Italia, nella giornata odierna si è svolto in modalità telematica il 4° Corso Nazionale per gli Ufficiali di Gara necessario per l’ingresso o la conferma nei ruoli per l’anno 2021.

Alle 9.30 come da convocazione tutti, o quasi, collegati, ma soprattutto felici di rivederci seppur da remoto.

Con piacere abbiamo rivisto dei veterani del settore arbitrale e con ancora maggiore entusiasmo abbiamo accolto volti nuovi nella schiera degli ufficiali di gara.

Il corso, come di consueto, dopo le spiegazioni teoriche e un confronto tra docenti e partecipanti sulle variabili che possono caratterizzare una gara di karate si è concluso con un test sia per gli arbitri che per i presidenti di giuria.

La giornata di oggi, pertanto, è l’ennesima conferma che il gruppo della FKI è unito, presente e soprattutto ha voglia di ritornare presto a gareggiare nei palazzetti.

Un ringraziamento particolare per l’organizzazione va al Presidente M° Roberto De Luca, al Vice Presidente M° Vitaliano Morandi ai membri responsabili delle Commissioni Nazionali FKI M° Giovanni Piccolo e Riccardo Venturini per il settore arbitri, Daniela Ortenzi e Nicoletta Firmani per il settore presidenti di giuria.

Grazie a tutti i partecipanti ed in attesa dell’esito dei test e delle relative nomine speriamo di poterci rivedere ed abbracciare presto tutti dal vivo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.