English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Campionati Europei Senior EKF

Campionati Europei Senior EKF 

Eventskarate 24 maggio 2021

Addetto stampa

Dal 19 al 23 maggio 2021 ai Campionati Europei Senior di Porec (Croazia) l’Italia della fijlkam porta a casa un bottino complessivo appena soddisfacente.

 

Medaglia d’oro per la squadra di kata femminile con Michela Pezzetti, Carola Casale e Terryana D’Onofrio

La squadra maschile di kata, composta da Giuseppe Panagia, Gianluca Gallo e Alessandro Iodice, è medaglia di bronzo, ad ancora 3° classificate Viviana Bottaro e Mattia Busato nel kata individuale, mentre nel kumite medaglia di bronzo anche a Michele Martina, nei -84 kg,  e alla squadra femminile di kumite, composta da Alessandra Mangiacapra, Silvia Semeraro, Clio Ferracuti e Lorena Busà.

I pass per Tokio sono già  conquistati da Luigi Busà, Angelo Crescenzo, Viviana Bottaro e Mattia Busato, e speriamo se ne possano aggiungere ancora al torneo di qualificazione diretta, in programma a Parigi dall’11 al 13 giugno.

La delegazione nazionale era composta da 24 gli azzurri:

Viviana Bottaro e Mattia Busato per il kata individuale maschile e femminile; Terryana D’Onofrio, Michela Pezzetti e Carola Casale per il kata femminile a squadre; Gianluca Gallo, Alessandro Iodice e Giuseppe Panagia comporranno invece la squadra maschile di kata.

Nel kumite individuale, sono stati convocati Erminia Perfetto (-50kg), Sara Cardin (-55kg), Laura Pasqua (-61kg), Silvia Semeraro (-68kg), Clio Ferracuti (+68kg), Danilo Greco (-60kg), Angelo Crescenzo (-67kg), Luigi Busà (-75kg), Michele Martina (-84kg) e Michele Ciani (+84kg). Infine, nel kumite a squadre, Lorena Busà, Alessandra Mangiacapra, Gianluca De Vivo, Ahmed El Sharaby, Andrea Ortenzi e Lorenzo Pietromarchi

La delegazione nazionale si completa con i tecnici Aschieri, Figuccio, Guazzaroni, Loria, Maestri, Sodero, Verrecchia e il Team Manager Mauro Venanzetti; con gli arbitri Bedendo, Giraldi, Notari, Notarianni e Zaccaro; con il personale sanitario composto da Angi e Fanton; con i delegati federali Benetello, Montecchiani e Valdesi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.