English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Grazie Iuri

Grazie Iuri

Eventskarate 03 settembre 2021

Luigi Busa

Iuri Schiavoni è L’ allenatore del centro sportivo Carabinieri, ma per me è molto di più.

 

 Iuri è stato l’uomo che mi ha preso per mano nel 2017 quando sono entrato nell’arma dei Carabinieri e mi ha aiutato moltissimo nel percorso di qualifica fino alla Olimpiadi.

 Pochi sanno di lui, non è voluto mai comparire dopo le mie vittorie, un uomo d’altri tempi, senza social, che non gli piace mostrarsi, ma uno che lavora tanto, tanto e tanto, e questo mi ha fatto innamorare di lui.

 Per me Iuri oggi è un fratello maggiore, uno che il karatè lo capisce e lo sa insegnare, uno che se sale su una barca Non L’abbandona mai, un uomo particolare ma del quale io non posso farne a meno (anche se tant’è volte mi manda a quel paese.

 Iuri, con papà e Claudio sono le tre persone di cui mi sono fidato ciecamente a livello tecnico e per me  i più forti a trasmettermi L essenza del karatè.

 Iuri mi hfece ascoltare una canzone di Vecchioni  appena conosciuto che si intitola SOGNA RAGAZZO SOGNA, ad oggi la mia canzone preferita.

L’ ultimo pezzo di questa canzone dice: sogna ragazzo sogna, ti ho lasciato un foglio sulla scrivania, manca solo un pezzo a quella poesia puoi finirla TU. 

 Il resto non posso dirvelo, troppo intimo, ma gli sarò per sempre grato e riconoscente. OSU

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.