English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Chi si prende cura dell’allenatore.

Chi si prende cura dell’allenatore.

Eventskarate 21 settembre 2021

Prof. Jaime Reyes

 Un allenatore ha il privilegio di formare sportivamente oltre a modellare personalità.

L ' allenatore è colui che insegna a rilassarsi nello sport. Che si sia scelto o no, occupa un tempo prezioso della vita dei giocatori. È quella persona a cui si può delegare la cura dei figli, sapendo che lo rende più forte, più veloce, più veloce, più resistente, miglior giocatore, e una persona migliore.

Sappiamo che ci sono allenatori che tirano fuori il meglio di noi.

Qualcuno come pochi che si arrabbia con i giocatori per il proprio bene. Che gridasse perché sa che si può dare molto di più di sé. Che sentirà più di chiunque altro che le cose non stanno andando come pianificato, e che si emozionerà, anche più di tutti.

È qualcuno che si prende cura e veglia sugli altri. Per la salute fisica, ma anche per quella emotiva, perché da buon allenatore sa che il migliore dei rendimenti passa attraverso un buon equilibrio emotivo.

La domanda è: chi si prende cura dell'allenatore? Abbiamo davvero apprezzato il suo lavoro? Siamo consapevoli del lavoro intellettuale dietro il suo lavoro (libri, studi, congressi...)?

Diamo valore al tempo che sacrifica dei suoi - la propria famiglia, i suoi figli, i suoi amici - per assistere gli altri?

Diamo valore allo sforzo che fa l'allenatore dei nostri figli, molte volte ben oltre il suo vero compito? Perché spesso lo trattiamo senza rispetto?

È chi aiuta i nostri figli a conoscersi e a volersi bene!!!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

karate_belt.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.