English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Incontro Tecnico Regionale FKI

Incontro Tecnico Regionale FKI

Eventskarate 14 novembre 2021

 di Claudio Simonetti

 La sera del 9 marzo 2020 il primo ministro Giuseppe Conte annunciava agli italiani che il Paese chiudeva e si fermava, tranne i servizi essenziali. Il giorno dopo l’Organizzazione mondiale della sanità sentenzia: è pandemia.

 Questo è stato l’inizio di un periodo della nostra vita che nessuno dimenticherà mai. Dopo quasi 2 anni di attività sospese, palestre chiuse e lavori fatti da casa (ebbene si, preferisco parlare italiano piuttosto che dire smart working) a Settembre siamo riusciti finalmente a tornare a mettere i nostri amati karategi per praticare l’arte marziale che rinforza sia la mente che il fisico… siamo tornati a fare Karate!

E così riprendono anche le attività del Comitato Regionale Lazio Fki. Dopo l’ottima gara di ottobre al Palatorrino gli atleti del Lazio si sono ritrovati nella struttura “Danilo Boxe” di Ariccia per un allenamento di karate sportivo. La presenza del presidente federale M° Roberto De Luca e del vicepresidente M° Vitaliano Morandi evidenzia l’importanza di questa ripresa delle attività. Ospiti del M° Pino Schiaffini, accolti dalla gentilezza dello staff “Danilo Boxe”, i maestri Luciano Argiolas (Kumite) e Claudio Simonetti (Kata) hanno potuto svolgere un ottimo lavoro tecnico. Insieme agli atleti anche l’aggiornamento per gli Ufficiali di gara coordinati dall’esperto arbitro Luigi Battelli e per i presidenti di giuria con Daniela Ortenzi.

Buon karate a tutti, alla prossima!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

AMDcommunication300x183.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.