English French German Italian Portuguese Russian Spanish
Company Logo

Luca è il nuovo Direttore Tecnico della Federazione Italiana di Karate FIJLKAM.

Luca è il nuovo Direttore Tecnico della Federazione Italiana di Karate FIJLKAM.

Eventskarate 04 dicembre 2021

Davide Benetello

FIJLKAM Settore Karate, WKF Executive Board

 1º Dicembre 2021 - Luca Valdesi inizia un percorso tanto prestigioso quanto impegnativo.

 

Luca è il nuovo Direttore Tecnico della Federazione Italiana di Karate FIJLKAM.

Grazie all’Ex DT Professore Pierluigi Aschieri.

Luca non è solamente l’Atleta Italiano con più Titoli del Mondo di Karate (6) nel suo Palmares ma è colui che con le sue posizioni nelle Commissioni Tecniche della WORLD KARATE FEDERATION e con la sua profonda competenza ha rivoluzionato il regolamento per TOKYO 2020 Olympic Games e molto altro ancora.

Agli ultimi Campionati del Mondo di Dubai è stato nominato dalla WKF il referente Mondiale del Kata.

Luca ricopre anche il ruolo di WKF Youth League Supervisor, in parole semplici è la Federazione Mondiale sul posto in tutte le Youth League che si disputano al Mondo ed ha dimostrato nei suoi 4 anni di lavoro, dedizione, competenza e disponibilità verso un parterre di Tecnici e Atleti di tutto il Mondo che hanno trovato in Lui un valido punto di riferimento.

Piena fiducia al nuovo DT per il suo cammino, da parte mia come Presidente del settore Karate FIJLKAM e dell’intero Consiglio Federale FIJLKAM del Presidente Falcone e grazie alla sua splendida Famiglia con la Moglie Ada ed i suoi tre figli Andrea, Francesco e Davide per “permettergli” pazientemente di allontanarsi così tanto da casa donandogli sempre la serenità necessaria.

Il Maestro Valdesi succede al Direttore Tecnico Aschieri Pierluigi, figura che ha rivoluzionato e guidato il Karate Italiano negli ultimi 35 Anni.

DT di tutte le generazioni e carriere agonistiche dei Karateca Italiani dal 1985 in poi, compresa la Mia personale, per la quale lo ringrazio e quella di Luca Valdesi.

Credo di parlare a nome del Karate Italiano ringraziando il Prof. Aschieri per quanto a tutti noi ha costantemente dato nei suoi molti anni di Direzione Tecnica.

Il Proff. Aschieri andrà a ricoprire la Presidenza della Commissione Scuola Nazionale FIJLKAM, posizione che gli compete assolutamente come uomo di scienza e di tecnica.

Grazie Professore Aschieri per tutto il percorso assieme a tutti noi!

Chiudo, guardando avanti e alle infinite sfide che ogni giorno il Karate Italiano e Mondiale deve affrontare, cosciente anche di avere tanti di Voi a sostegno, quello della FIJLKAM e della WKF.

Ad Maiora Karate !

Davide Benetello

FIJLKAM Settore Karate

WKF Executive Board

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Scuola Karate Roma



Sponsor

SoloArte_Karate_small.jpg

Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.7 templates hosting Valid XHTML and CSS.