alt

A proposito di…

UN FILM… BEN PENSATO

eventskarate 03 agosto 2009

alt

 

di addetto stampa

Un film già visto (direte voi) davvero ben pensato, questo della FIK (Federazione Italiana Karate).

Anche perché lascia, per quanto in maniera sublimale, un dubbio al praticante o dirigente di karate: e se fosse tutto vero? Se davvero esistesse, cioè , una sorta di corpo speciale “anti nemici del karate” addestrato ai  massimi livelli e che risponde solo al Presidente della FIK?                           

Certo,  il fatto che i componenti di questo “corpo speciale” vadano in missione armati di sola professionalità, rispetto e onesta, in modo che, se qualcuno dovesse cadere in mano dei “nemici del karate”, nulla possa infastidire la dirigenza della FIK, né, tanto meno,  biasimarli, ha un che di fantascientifico. Ma chi può dirlo?

La FIK, è una federazione che non ha Star, ma un gruppo di appassionati, solidissimo di uomini rodati in tutti i settori, ed operano ognuno nel proprio ambito di competenza. La trama intreccia le imprese del gruppo alla vita quotidiana e sportiva dei suoi componenti, i loro rapporti personali di amicizia e sono gli unici a condividere gioie e dolori.

Non hanno segreti da salvaguardare  e le vicissitudini infinite per i componenti di questo “corpo speciale” , sempre impegnato in “missioni” per ricostruire il karate in Italia e ridare fiducia, sempre nel pieno rispetto delle  regole federali. Sarebbe veramente un bel film!   E se fosse tutto vero?

 

“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””

Categories:

Tags: