8° Campionato Europeo per Regione di karate, EKF

Eventskarate 31 maggio 2010

Di Addetto Stampa

Ultimo posto per l’Italia all’ 8° Campionato Europeo per Regione di karate, EKF svoltosi a Varsavia  (Polonia) il 29-30 maggio 2010 all’ EXPO XXI Sport Arena,

un’enorme struttura sportiva capace di ospitare oltre 13.000 persone.

Gli atleti di kumite e kata, componenti delle rappresentative regionali di karate Veneto, Calabria, Lombardia , Puglia e Lazio della fijlkam, con il solito impegno, hanno fatto di tutto per evitare il disastro ma purtroppo nulla si improvvisa. Questo è…

Salvano l’Italia fijlkam le squadre di kata della Basilicata (G.Lomurno- A.Petragallo – M.Vulpis)e Toscana (G.Bertagna-S.Bonuccelli-C.Zucchi).conquistando con merito due ottimi bronzi, il resto tutti fuori ai primi turni, ma non c’è da preoccuparsi… sarà per la prossima volta.

La delegazione del Veneto, era composta da John Ventura, Mattia Busato, Elia Badolin  Gregory Facchin, e seguiti dal coach Stefano Valoto e dal Capodelegazione Niki Mardegan:

Mentre il Lazio partecipava con Cristian Toni,  Michele Sassanelli , Manuel Muti, Fabrizio Bulla, Alessandro Rella  Samuela Balestrieri , Giulia Annarilli, Martina Masotti, Aurora Incitti, Francesca Della Rosa, Michela Zega accompagnati dal Maestro Stefano  Travaglini. e l’Allenatrice del Kata:  Alessia Gasparini con a Capo delegazione Giuseppe Della Lama.

Avremmo voluto citare tutti i nomi degli atleti e tecnici delle altre delegazioni, ma non li abbiamo, (non vengono comunicati) e per questo ce ne scusiamo, ma che ringraziamo per il loro costante impegno. GRAZIE RAGAZZI

 

Cadet/Junior Team Kata Female 

Cadet/Junior Team Kumite Male 

Male Team Kata 

1 Madrid ESP

1 Riga LAT

1 Valencia ESP

2 Aragon ESP

2 Central Slovakia SVK

2 Madrid ESP

3 Basilicata ITA

3 Beograd SRB

3 Ile de France FRA

3 Toscana ITA

3 Vojvodina SRB

3 Prague CZE

 

 

 

Cadet/Junior Team Kata Male 

Female Team Kata 

 

1 Sakhalin RUS

1 Valencia ESP

Male Team Kumite 

2 Vojvodina SRB

2 Thuringen GER

1 Ile de France FRA

3 Beograd SRB

3 Beograd SRB

2 Ege TUR

3 Madrid ESP

3 Zagreb CRO

3 Icanadolu TUR

 

 

3 Marmara TUR

Cadet/Junior Team Kumite Female 

Female Team Kumite 

 

1 Beograd SRB

1 Macedonia GRE

 

2 Vojvodina SRB

2 Madrid ESP

 

3 Madrid ESP

3 Ege TUR

 

3 Marmara TUR

3 Zagreb CRO

 

 

Categories:

Tags: