Esami FIK in Calabria

Eventskrate 21 febbraio 2011

alt

Addetto stampa C.R. Calabria

Sabato 19 febbraio presso l’impianto sportivo di Pianopoli (Lamezia Terme) si è svolto il 2° stage FIK in Calabria organizzato dal Maestro Aldo Mercuri dell’ A. S. News Eprait in collaborazione col Comitato Regionale FIK Calabria.

Lo stage ha vantato della prestigiosa presenza del M° Roberto De Luca Direttore Tecnico della Nazionale Italiana. L’evento rivolto alla categoria bambini, ragazzi e speranze ha rilevato un grande successo sotto la docenza dei Maestri: Roberto De Luca D.T. FIK, Santino Trimboli responsabile del Comitato Regionale FIK Calabria, Aldo Mercuri responsabile regionale attività promozionale giovanile e dagli insegnanti tecnici, Margherita Trimboli responsabile del kata centro tecnico regionale, Federica Trimboli responsabile kumite centro tecnico regionale.

Lo stage durato un intero pomeriggio ha visto l’adesione di moltissimi bambini provenienti da tutta la Calabria tra i quali anche atleti dell’A.S. Karate club R.Calabria. Allo stesso si sono svolti gli esami di graduazione sotto la supervisione dell’intera commissione.

Tutti i partecipanti dopo una bellissima esperienza sono stati premiati con dei gadget. La giornata di ieri rappresenta un ulteriore tassello importante per la crescita della FIK in Calabria.

Categories:

Tags: