TROFEO PROMOZIONALE DI KARATE

eventskarate 30 novembre 2007

 

Di A. Bisio                         

 

Domenica 25 novembre 2007 nel nuovo Palazzetto dello Sport di Fiumicino, si è svolto il trofeo di karate per bambini.                

Si tratta di una manifestazione assai collaudata dal maestro 7° dan di karate Vitaliano Morandi, che da diversi anni si incontra con il suo team di società provenienti dal Lazio. Quest’ anno i giovani atleti si sono distinti, con tecnica e passione., la perfetta organizzazione dovrebbe essere presa a modello alle competizioni Nazionali, in poco più di tre ore gli oltre 200 bambini venivano premiati, e contenti lasciavano il luogo di gara per tornare a casa con i propri genitori. Bravissimi.

 

D.maestro Morandi vuole fare dichiarazioni: 

R. Sono fiero di questi miei giovani atleti che con i loro tecnici amici hanno umilmente imparato la tecnica del karate, ma hanno soprattutto  messo in campo quello spirito sportivo di lealtà e sacrificio che distingue da molti anni il mio gruppo di lavoro, si, sono fiero di loro, ragazzi perbene, che invece di andare in giro a perditempo si sono impegnati nello sport con grande forza d’animo.     

Dei bravi tecnici e collaboratori, sani, semplici, intelligenti, che dimostrano con la loro straordinaria passione che la gioventù non è tutta perduta.

Sentiremo ancora parlare di loro e della loro classe.

 

Maestro dopo tale dichiarazione siamo noi che la ringraziamo per il suo lavoro, e orgogliosi di esserle amici. Grazie. 

Categories:

Tags: