Terni evento da ricordare!!!

Eventskarate 12 maggio 2011

alt

da: Alberto Isoldi

La FIK (Federzione Italiana Karate) cresce e si sivluppa sempre piu ..a Terni si è svolta un eccellente competizione denominta Coppa IIalia,

una competizione dove tantissimi tra giovani e vecchi praticanti hanno potuto dare sfogio del lavoro che svolgono nei propi dojo di appartenza. In un clima sereno e di festa  sportiva  sono trascorsi 2 giorni memorabili per tutti i praticanti e per tutte le famiglie venute insieme ai propi cari per sostenerli.
Un grazie al presidente Daniele Lazzarini ed al vice presidente M.Vitaliano Morandi per l’ottima conduzione di questa realta che e’ la FIK.
Ed un grazie al M.Sebbenello, M.Cosma, M.Nencetti nostri Formatori e punti di riferimento a livello Arbitrale ed un sentito grazie al M.De luca Roberto sempre presente e di grande sostegno per tutti noi tecnici ed arbitri!!
La scuola ARIES ottiene la  Vittoria  a casa di una delle Scuole di Karate più importanti d’Italia, la Scuola del Maestro Calzola che ha organizzato con grande esperienza questo bellissimo evento e che ci ha accolti con grande calore, stima e rispetto.
GRAZIE

Categories:

Tags: