KARATE CLUB REGGIO CALABRIA: ORO, ARGENTO, E BRONZO

AL 4° OPEN D’ITALIA TIVOLI 19/20 NOVEMRE

eventskarate 24 novembre 2011

alt

Santo Trimboli

Il Karate Club Reggio Calabria al 4° Open d’Italia di Karate F.I.K. specialità Kata e Kumite , svoltosi a Tivoli(RM) il 19/20 Novembre, fa incetta di medaglie conquistando per l’ennesima volta posizioni di prestigio a livello Nazionale

Presenti oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia. Grande soddisfazione da parte di tutta la dirigenza tecnica e soprattutto del Maestro Santo Trimboli.

Ottimo il comportamento dei ragazzi del Karate Club Reggio Calabria, e ottima la condotta di arbitri e dirigenti della F.I.K. FEDERAZIONE ITALIANA KARATE.

Questi gli atleti partecipanti: Trimboli Federica, Trimboli Margherita, Cammisa Giuseppe e  Marziano Giuseppe che hanno ottenuto i seguenti risultati: ORO per Trimboli Margherita specialità Kata(Forma), Argento per Cammisa Giuseppe (Kata), Bronzo per Trimboli

Federica specialità Kumite(combattimento) categoria – 55 Kg, che nell’ ultimo incontro per il terzo posto l’ha vista protagonista di un bellissimo ( 6 a 0). Bronzo per Marziano Giuseppe Kata.

Soddisfatti dei risultati ottenuti dalla società calabrese: il Presidente della F.I.K. Federazione Italiana Karate Daniele Lazzaroni, del Vice Presidente Vitaliano Moranti e del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Roberto De Luca.

5 i tatami di gara allestiti dalla F.I.K. hanno dato un impatto visivo nel bellissimo palazzetto di Tivoli.

La giornata del sabato ha visto impegnati oltre 500 atleti nella specialità KATA, la domenica ha visto impegnati altrettanti 500 nel Kumite tra le varie classi di età e categorie.

Gli atleti del Maestro Trimboli hanno ottenuto questi risultati in quanto si sono affidati alla guida costante del loro Maestro che li allena e riesce a portarli sempre ai vertici del successo.

Tanti sacrifici fisici, mentali, duro lavoro, armonia di gruppo, intesa con il Maestro, questi sono gli elementi fondamentali per arrivare al successo.

La strada intrapresa è quella giusta in vista di obiettivi sempre più grandi

Categories:

Tags: